Il Venerditoriale - ''Porta a Porta'' e il digitale, tra Rai Pride e malintesi

Comunque oltre la televisione di quersto programma potrebbero parlarne anche nelle radio Rai e private così le informazioni sono più spinte e alla gente gli entra meglio nella testa!!!:eusa_shifty:

è il mio decoder questoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:icon_bounce: :icon_bounce:

Se aspettano che tutta la gente si digitalizzi, altro che 2012...Nel 2050 saremo sempre qua a discutere dello switch off...:eusa_wall:

kia85 ha scritto:
x ora ancora niente ...
ne han parlato all' inizio citando l' importanza strategica del dtt che a loro dire costituirebbe la ragione dell' ingresso di Murdoch e di Sky con "Cielo" nonostante obblighi di legge impongano al medesimo "un accesso più ampio solo a partire dal 2012"...solo questo hanno accennato...vediamo se prima della fine del programma ne riparlano....

mostricino ha scritto:
ne han parlato all' inizio citando l' importanza strategica del dtt che a loro dire costituirebbe la ragione dell' ingresso di Murdoch e di Sky con "Cielo" nonostante obblighi di legge impongano al medesimo "un accesso più ampio solo a partire dal 2012"...solo questo hanno accennato...vediamo se prima della fine del programma ne riparlano....

io avevo capito che parlavano proprio dei canali ..
non così poco ..
ho solo sentito che saranno 12 ...
speriamo che ne riparlino + approfonditamente...

Adesso parlano dell'offerta Rai...

Vediamo se dicono qualcosa sui nuovi canali (Rai 5 e Rai 6)...

chissà perchè non citano la chiavetta....
sarebbe una batosta per masi....

kia85 ha scritto:
io avevo capito che parlavano proprio dei canali ..
non così poco ..
ho solo sentito che saranno 12 ...
speriamo che ne riparlino + approfonditamente...

han detto 13,
12 + 1 in hd...
piuttosto mi meraviglio che fino ad ora non stiano nominando Tivùsat...
ah niente come non detto, accenno di 10 secondi alle 0.41..

Romani: "12 canali di serie A"
hahahaha
seeeeeee

Ecco prima cavolata...Dahlia dal 1 Dicembre non sarà più sui 100 e quindi penso che abbiano sbagliato anche su Nitegate...:eusa_think: Invece hanno detto bene di Premium sui 300...

Rai 6 canale delle culture...Quindi, immagino, ampio spazio al teatro, rubriche di arte, ecc...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Rai 6 canale delle culture...Quindi, immagino, ampio spazio al teatro, rubriche di arte, ecc...:eusa_think:

come era stata Telepiù3 anni fa per un periodo di tempo...
era una buona tv

Indietro
Alto Basso