Il Venerditoriale - ''Porta a Porta'' e il digitale, tra Rai Pride e malintesi

Spero visto la tarda ora e perchè domani mattina vado al lavoro di riuscire a seguirmelo, ma chi può cortesemente lo segua e faccia sapere a tutti cosa hanno detto!

Alle 23? ma io ho sonno, possibile sempre tardi le trasmissioni interessanti'

6367W ha scritto:
Alle 23? ma io ho sonno, possibile sempre tardi le trasmissioni interessanti'

Purtroppo porta a porta la trasmettono sempre tardi la sera, uffa.

X M. Daniele

Mi auguro che come dice anche il nostro amico M. Daniele, stasera ci sia qualche novità in più a Porta a Porta e si parli davvero di un anticipo almeno di 1 anno per tutta l'Italia al passaggio al digitale terrestre. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Purtroppo porta a porta la trasmettono sempre tardi la sera, uffa.

X M. Daniele

Mi auguro che come dice anche il nostro amico M. Daniele, stasera ci sia qualche novità in più a Porta a Porta e si parli davvero di un anticipo almeno di 1 anno per tutta l'Italia al passaggio al digitale terrestre. :icon_rolleyes:
io spero che parlino di sti benedetti S-O del 2010...ormai qll del 2009 sn quasi finiti...e ancora nessuna info in merito al 2010...

magari fanno una dimostrazione live con tanto di decoder...e poi non uscirà nessun canale :lol:

tipo la presentazione di windows98 di bill gates :D

è passato adesso il promo....comunque ci sono i personaggi rai tipo clerici, baudo,carlucci ecc ecc che parlano di come cambia la rai e come cambia con il dtt...non mi sembra una puntata "tecnica" ma magari qualche tabella esce fuori...

steve87 ha scritto:
magari arriva dopo....
Vedremo...Speriamo che parlino anche in maniera tecnica...Ovviamente sono ben conscio che la trasmissione la conduce Vespa in onda su Rai Uno :D , quindi non mi aspetto molto...:icon_rolleyes:

Speriamo che comunque stasera intervenga se non è Romani comunque qualche altro personaggio che ci dia anche informazioni tecniche e novità in arrivo e tratti anche del possibile anticipo del passaggio al DTT in tutta Italia entro la fine del 2011. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso