il vincitore di X-FACTOR al Eurofestival ?

DTTutente ha scritto:
L'Italia all'Eurovision Song Contest 2011 (con Nathalie Giannitrapani?)

fantastico!! :icon_bounce:
speriamo sia proprio la fantastica Nathalie a partecipare :D

beh, con 14 canali sarebbe ridicolo che non venisse trasmessa... almeno su rai5 ci potrebbe stare se non lo vogliono fare sulle generaliste...

O che almeno ci dicano su quale canale satellitare free lo si potrebbe vedere in diretta e a che ora!;)

Anakin83 ha scritto:
sono molto contento che l'Italia torni all'Eurofestival.. speriamo lo trasmettino però!!
A me interessa solo che vada in onda poi se partecipa oppure no l'Italia non è che mè frega tanto :D

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D
Tranquillo Anakin: è obbligatorio trasmettere in diretta (con qualke spot se si vuole) la finale e la semifinale in cui si è coinvolti!

beh comunque partecipare e non trasmettere le serate sarebbe assurdo...
Che poi si potrebbe pure programmare su rai1 tranquillamente... a quanto so sono previste le interruzioni per le varie pubblicità, e un evento del genere qualche ascolto lo porta sicuramente

Ranma25783 ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D
Tranquillo Anakin: è obbligatorio trasmettere in diretta (con qualke spot se si vuole) la finale e la semifinale in cui si è coinvolti!

Non è obbligatorio trasmetterlo in diretta, ma lo possono fare anche in differita fino ad un max di 24 ore.;)

Cmq secondo me molto probabilmente lo manderanno su Rai 2

L'importante che venga trasmesso... poi quest'anno lo faranno in germania quindi non dovrebbero nemmeno esserci problemi di fusorario

adriaho ha scritto:
L'importante che venga trasmesso... poi quest'anno lo faranno in germania quindi non dovrebbero nemmeno esserci problemi di fusorario

non ci sono mai stati problemi di fuso orario x il semplice fatto che l'evento viene sempre trasmesso alle 21.00 CET (quindi ora italiana) indipendentemente dal paese che lo ospita.;)

Storm75 ha scritto:
Non è obbligatorio trasmetterlo in diretta, ma lo possono fare anche in differita fino ad un max di 24 ore.;)

Cmq secondo me molto probabilmente lo manderanno su Rai 2
No, è obbligatoria la diretta, pena sanzioni (la Spagna nn trasmise la seconda semi del 2009 in diretta e fu multata. unica concessione, coprire con spot l'interval act

Storm75 ha scritto:

Dal niente al troppo :D Il prossimo anno sarò su a vederlo (e non solo)...anche se non con l'italia....:happy3:
Ovviamente un po' di tifo lo farò anche alla mia di nazione ma ho in ballo una collaborazione con altri già da prima che l'italia confermasse di partecipare nel 2011...
Farò un po' di foto ;)

Spero che chi parteciperà dall'italia porti una canzone in lingua italiana... Il regolamento dice che si puo cantare in qualsiasi lingua

Kantrax ha scritto:
Dal niente al troppo :D Il prossimo anno sarò su a vederlo (e non solo)...anche se non con l'italia....:happy3:
Ovviamente un po' di tifo lo farò anche alla mia di nazione ma ho in ballo una collaborazione con altri già da prima che l'italia confermasse di partecipare nel 2011...
Farò un po' di foto ;)

Beato te che andrai li. Io sto cercando il modo di poter conciliare il tutto x poter esserci pure io.:D

adriaho ha scritto:
Spero che chi parteciperà dall'italia porti una canzone in lingua italiana... Il regolamento dice che si puo cantare in qualsiasi lingua

Tutte le volte che vi ha partecipato ha sempre portato una canzone in italiano. tranne una volta in cui era bilingue (ita-Eng) con albano e romina e nel 91 con Peppino di Capri che cantava in napoletano.

Indietro
Alto Basso