volevo sapere per collegare un secondo decoder basta semplicemente collegare altri cavi all'illuminatore, al quale sono gia collegati 2 cavi x il mysky, e dove vedo altri due buchi disponibili o bisogna configurare qualcosa nel menu della tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ginmetal ha scritto:volevo sapere per collegare un secondo decoder basta semplicemente collegare altri cavi all'illuminatore, al quale sono gia collegati 2 cavi x il mysky, e dove vedo altri due buchi disponibili o bisogna configurare qualcosa nel menu della tv?
ginmetal ha scritto:l'illuminatore ha 4 uscite, per fare una prova secondo te posso collegare 2 cavi al volo e fare una prova col decoder che ho? gli ingressi sono gli stessi che ho sul decoder o c'è un sistema di collegamento diverso? se è a 4 uscite sono per forza indipendenti l'una dall'altra?
ginmetal ha scritto:ok grazie, era perchè volevo mettere il multivision e volevo saperne di più sul collegamento.