Illusion M2Si

illusion m2

Lupen3 ha scritto:
ciao davidem mi puoi rimandare tutto il materiale grazie e volevo sapere ma quale versione per abbonamento s*y grazie e buona giornata
ciao lupen3, ti ho rispedito tutto e volevo dirti che nessuna versione di software è adatta per s*y .

illusion m2s

ciao davidem non ho ricevuto niente volevo sapere se avevi spedito perche' se cosi' fosse non c'e' nulla ok grazie e scusami

illusion m2

Lupen3 ha scritto:
ciao davidem non ho ricevuto niente volevo sapere se avevi spedito perche' se cosi' fosse non c'e' nulla ok grazie e scusami
ciao
lupen3,si ti ho rispedito tutto ieri pomeriggio ,se hai problemi nel ricevere email posso provare a rispedirtelo di nuovo oppure contattami in privato e ti dico come altro puoi fare per reperire il materiale che ti serve ciao.

illusion m2

DAVIDEM ha scritto:
ciao
lupen3,si ti ho rispedito tutto ieri pomeriggio ,se hai problemi nel ricevere email posso provare a rispedirtelo di nuovo oppure contattami in privato e ti dico come altro puoi fare per reperire il materiale che ti serve ciao.
ciao lupen3,volevo sapere se ti è arrivata la mia email .
:eusa_whistle:

Ciao a tutti, approfitto della vostra gentilezza per avere qualche chiarimento.
Vorrei acquistare un decoder e sono indeciso se prendere questo o il Jepssen 6000c. Mi servirebbe per vedere un abbonamento con codifica VIACCESS e non ho capito se con l'ILLUSION M2S potrei vederlo automaticamente oppure solo dopo averlo modificato in qualche modo. In pratica, usandolo così com'è, posso leggere schede d'abbonamento solo con codifica CONAX oppure anche con altre codifiche? Grazie.

illusion m2

enrico19730 ha scritto:
Ciao a tutti, approfitto della vostra gentilezza per avere qualche chiarimento.
Vorrei acquistare un decoder e sono indeciso se prendere questo o il Jepssen 6000c. Mi servirebbe per vedere un abbonamento con codifica VIACCESS e non ho capito se con l'ILLUSION M2S potrei vederlo automaticamente oppure solo dopo averlo modificato in qualche modo. In pratica, usandolo così com'è, posso leggere schede d'abbonamento solo con codifica CONAX oppure anche con altre codifiche? Grazie.
ciao, così com'è,legge solo le schede conax mentre con la versione del software kyng a1.07 legge tutto tranne che il sistema nds,vedi sul suo sito kyng.info trovi tutto quello che ti serve.

illusion m2s

ciao a tutti ìsono tornato ora da radiant con l'apparrecchio e prima di scartarlo mi sono messo a caccia di news.
ho provato su king ma la difficoltà con le lingue e la paura di sbagliare mi costringono a chiedere aiuto.cosa mi serve?1.07 fatto
ero attivo fino a 3 anni fà con samsung e matrix ora provo a ricominciare
grazie e buona serata

illusion m2s

grazie, fatto.
piccoli particolari: 1 e 2 sono in sequenza o in alternativa?
ho difficoltà a mettere il pc vicino al decoder con antenna inserita e collegarlo alla tv.posso farne a meno?
ciao buona serata

illusion m2

pet ha scritto:
grazie, fatto.
piccoli particolari: 1 e 2 sono in sequenza o in alternativa?
ho difficoltà a mettere il pc vicino al decoder con antenna inserita e collegarlo alla tv.posso farne a meno?
ciao buona serata
ciao , sono in sequenza prima devi caricare il file full dsp a1.04 con il boxloader poi usare il multiloader ed inserisci la versione a1.07. La prima operazione serve per portarlo a versione kyng che è la migliore delle tre versioni di software che si possono usare con questo decoder
(vectra, kyng , syrenka ) . Il decoder non deve essere collegato per forza all'antenna nel momento in cui lo stai aggiornando .

illusion m2

DAVIDEM ha scritto:
ciao , sono in sequenza prima devi caricare il file full dsp a1.04 con il boxloader poi usare il multiloader ed inserisci la versione a1.07. La prima operazione serve per portarlo a versione kyng che è la migliore delle tre versioni di software che si possono usare con questo decoder
(vectra, kyng , syrenka ) . Il decoder non deve essere collegato per forza all'antenna nel momento in cui lo stai aggiornando .
dimenticavo, dopo averlo portato a versione kyng per fargli leggere le schede originali tipo
mct , art , freex ecc devi andare nel menu selezionare la voce conditional access , ca settings, ed invertire la voce da normaly open a normaly close,ciao.

Illusion M2

DAVIDEM ha scritto:
dimenticavo, dopo averlo portato a versione kyng per fargli leggere le schede originali tipo
mct , art , freex ecc devi andare nel menu selezionare la voce conditional access , ca settings, ed invertire la voce da normaly open a normaly close,ciao.
SALVE A TUTTI, è disponibile la versione a1.08 ,legge carte ufficiali sky italia e premiere .

DAVIDEM ha scritto:
SALVE A TUTTI, è disponibile la versione a1.08 ,legge carte ufficiali sky italia e premiere .

ha altre funzioni interessanti ma sulla lettura "work in progress"

illusion m2

Gigiilbullo ha scritto:
ha altre funzioni interessanti ma sulla lettura "work in progress"
salve ho provato a metterci una carta ufficiale di sky ma non la legge mi dice sempre reading smart card qualcuno mi puo aiutare grazie.

DAVIDEM ha scritto:
salve ho provato a metterci una carta ufficiale di sky ma non la legge mi dice sempre reading smart card qualcuno mi puo aiutare grazie.

c'è poco da aiutare, allo stato ha altre funzioni interessanti, ma non legge la card nostrana, chissa che la prossima verisione 1.09 ........., siamo esosi

illusion m2

Gigiilbullo ha scritto:
c'è poco da aiutare, allo stato ha altre funzioni interessanti, ma non legge la card nostrana, chissa che la prossima verisione 1.09 ........., siamo esosi
ciao,alle funzioni interessanti ti riferisci al fatto che con una carta ufficiale di qualsiasi tipo posso collegare piu decoder tra loro?

illusion m2

ciao a tutti
scusa il ritardo grazie davidem, fatto.ora procedo con 1.08
buon divertimento

illusion m2

ho parlato troppo presto
niente da fare la 1.08 non la vuole, mi dà sempre errore di time out
ho notato anche che la password per la reinizilizzazione 1111non è accettata,sapete qual'è quella giusta(idem 0000 etc.)?
è giusto che il menù non esista in italiano?
scusate i troppi interrogativi
grazie

illusion m2

pet ha scritto:
ho parlato troppo presto
niente da fare la 1.08 non la vuole, mi dà sempre errore di time out
ho notato anche che la password per la reinizilizzazione 1111non è accettata,sapete qual'è quella giusta(idem 0000 etc.)?
è giusto che il menù non esista in italiano?
scusate i troppi interrogativi
grazie
per caricare la versione 1.08 devi usare il kyng multiloader v1.10 devi aprire la com , selezionare il file , premere send e poi inserisci il decoder in corrente.Hai fatto in questo modo? Sei riuscito a metterci la versione full dsp1.04? IL menu non è in italiano.

illusion m2

Ciao grazie
tutto è filato liscio fino alla 1.07
poi ho visto il tuo post e ho tentato la 1.08 con la procedura giusta
sono arrivato alla conclusione che il pc non riconosce più il decoder (o viceversa) con il cavo null modem che aveva funzionato benissimo prima(come si può verificare il collegamento?)
proverò con altro pc ma la cosa è strana (recuperato n°codice 1234)
grazie ancora intanto un pò di luce è entrata

illusion m2

pet ha scritto:
Ciao grazie
tutto è filato liscio fino alla 1.07
poi ho visto il tuo post e ho tentato la 1.08 con la procedura giusta
sono arrivato alla conclusione che il pc non riconosce più il decoder (o viceversa) con il cavo null modem che aveva funzionato benissimo prima(come si può verificare il collegamento?)
proverò con altro pc ma la cosa è strana (recuperato n°codice 1234)
grazie ancora intanto un pò di luce è entrata
ciao , verica che il file a1.07 sia del decoder m2 no m3 controlla il materiale che hai scaricato.
p.s= il file m3 il decoder lo accetta comunque solo che ti funziona male e dopo non accetta nessun altro file dell' m2 quindi controlla che la 1.07 sia dell'm2 e non dell'm3.si hai sbagliato devi scaricare il file rollback a1.kfl che trovi nella voce rollback for version a e ripetere tutta la procedura che hai fatto all'inizio . dimenticavo, dalla versione a1.04 puoi passare direttamente alla a1.08( controlla i file spesso mi sono confuso anch'io)

Indietro
Alto Basso