Illusion M2Si

Hai fatto la procedura "tasto rosso poi tasto verde nel menù K*ys editor?

ANDREMALES ha scritto:
ragazzi, diamoci un taglio con questi discorsi, eh ?

Non ci possiamo distrarre un attimo :icon_cool:
Mi sa che siamo al capolinea :icon_twisted:

la versione + recente è la A1.14, sono usciti anche dei setting per noi italiani che cmq devo ancora testare

cercare un po' con Google proprio non se ne parla eh ? :badgrin:
comunque io proverei un "download" punto "kyng" punto "info"..... :badgrin::badgrin:

saluto doveroso + aiuto

un salutone a tutti .
per la prima volta entro nelle discussioni con gli amici del forum
qualcuno sa dove reperire il nuovo dsp firm visto che con i nuovi modelli va in blocco il dec.
ps non trovato sul sito king
in attesa continuo a scavare:eusa_wall:

campione21 ha scritto:
un salutone a tutti .
per la prima volta entro nelle discussioni con gli amici del forum
qualcuno sa dove reperire il nuovo dsp firm visto che con i nuovi modelli va in blocco il dec.
ps non trovato sul sito king
in attesa continuo a scavare:eusa_wall:

Per ora non c'è niente, se hai caricato il nuovo m2si plus alla vecchia maniera... allora sei fritto:eusa_naughty: io ne ho 2 cosi da diversi giorni ormai, spero tanto in un nuovo Roll Back che potrebbe ripristinarli, ma leggendo in giro non c'è tanto da stare allegri....sperando aspettiamo.

ciao cips , in ritardo speravo in buone nuove ,ma ancora nisba
aspettiamo fiduciosi sembra che in pentola bolle qualcosa :icon_rolleyes:

Buongiorno
Ho già fatto questa richiesta su altri forum, e sto cercando informazioni in giro.
Ho un Illusion M2S da un pò di tempo e mi sono deciso di aggiornarlo in modo di avere più luce. Ho caricato il sw per passare alla versione KYNG (il primo passo) e dopo la fase di trasferimento (lampeggio verde/arancione) del LED, si è spento e non si è più riacceso.
Volevo capire se qualcuno sapeva come ripristinarlo (in quel momento, non sapevo che era il modello PLUS, ed ho caricato il SW di quello normale).
Mi parlano di un JTAG.
Mi sapete dire com'è fatto? come si costruisce?
Grazie per le info

Vediaamo se qualche collega è nelle condizioni di aiutarti, e se necessariamente occorre lo jtag, a patto che si possa utilizzare.

ciao

uscito oggi il nuovo sw A1.24 per normale e plus

Ultima modifica:
Qualcuno può aiutarmi? Dopo aver fatto la trasformazione a king , l'illusion m2s si è spento e sullo schermo mi compare un astriscia blu con scritto sopra:
New King Load: App Loader vA1.00
No valid application found!!
Booting failed!!!!
Qualcuno pò darmi dei suggerimenti?
Il decoder è andato?

uscito oggi il nuovo A1.27;

sto lavorando a una lista setting dual feed con base sky italia, forse già domani è pronta;

per lo staff che ne dite di fare una directory per questo decoder e/o cmq per la famiglia illusion?

Gigiilbullo ha scritto:
uscito oggi il nuovo A1.27;

sto lavorando a una lista setting dual feed con base sky italia, forse già domani è pronta;

per lo staff che ne dite di fare una directory per questo decoder e/o cmq per la famiglia illusion?

prodotti e spediti al supremo, li meritava l'illusion

endaddy ha scritto:
Buongiorno
Ho già fatto questa richiesta su altri forum, e sto cercando informazioni in giro.
Ho un Illusion M2S da un pò di tempo e mi sono deciso di aggiornarlo in modo di avere più luce. Ho caricato il sw per passare alla versione KYNG (il primo passo) e dopo la fase di trasferimento (lampeggio verde/arancione) del LED, si è spento e non si è più riacceso.
Volevo capire se qualcuno sapeva come ripristinarlo (in quel momento, non sapevo che era il modello PLUS, ed ho caricato il SW di quello normale).
Mi parlano di un JTAG.
Mi sapete dire com'è fatto? come si costruisce?
Grazie per le info

Ciao a tutti
Ho comprato domenica l' M2S e lunedì ho provato a flasharlo e porca miseria mi sa che lo ho flashato troppo forte :5eek:
Anche a me alla fine della trasformazione in King il led del decoder si è spento e non si è più riacceso.
Esiste un rimedio ? Non ditemi che devo buttarlo via dopo solo 1 giorno di vita :eusa_wall:
Se qualcuno saprà rispondermi gle ne sarei davvero grato

Indietro
Alto Basso