Illusion M2Si

Gigiilbullo ha scritto:
prodotti e spediti al supremo, li meritava l'illusion

constato che sono stati pubblicati, effettivamente mi ero stancato di vedere dei setting non proppriamente fatti bene (senza offesa) o cmq non idonei per noi italiani, adesso gli utenti sky italia e card old saranno contenti

max bluesky ha scritto:
Ciao a tutti
Ho comprato domenica l' M2S e lunedì ho provato a flasharlo e porca miseria mi sa che lo ho flashato troppo forte :5eek:
Anche a me alla fine della trasformazione in King il led del decoder si è spento e non si è più riacceso.
Esiste un rimedio ? Non ditemi che devo buttarlo via dopo solo 1 giorno di vita :eusa_wall:
Se qualcuno saprà rispondermi gle ne sarei davvero grato

Riporto da un utente King (il sapere è di tutti), sconosco l'esito rianimatorio:
Per Decoder Illusion Che Prima Si Accende La Luce Rossa E Poi Si Spegne
Prima Di Tutto Collegare Il Decoder Alla Corrente,e Premere Ripetutamente Il Tasto Power
Fin Quando Non Re Sta Acceso Fisso,fatto Tutto Aprire Il Multiloader 1.10 E Caricare
La Rollbak For A1.kfl, Noterete Che Il Decoder Non Si Accende Piu', Niente Paura ,
Adesso Caricate Un Firmware M2s (normale O Plus,) Del Tipo Dps, Con Il Programma Loader
1.4 E Tutto Tornera A Posto. Fatto Tutto Caricate Tuttuo Normale .

Gigiilbullo ha scritto:
Riporto da un utente King (il sapere è di tutti), sconosco l'esito rianimatorio:
Per Decoder Illusion Che Prima Si Accende La Luce Rossa E Poi Si Spegne
.

Grazie mille per l'interessamento ma mi sa che il mio problema è più grave, a me non si accende per niente la luce rossa.quando inserisco l'alimentazione non succede proprio niente :crybaby2: :crybaby2:

max bluesky ha scritto:
Grazie mille per l'interessamento ma mi sa che il mio problema è più grave, a me non si accende per niente la luce rossa.quando inserisco l'alimentazione non succede proprio niente :crybaby2: :crybaby2:

allra non ti resta che il chirurgo ovvero jtag

lo immaginavo ma mi sa che non sarò mai in grado :crybaby2:
non esiste ancora niente come JTAG per il m2si vero ?

Mi sa che faccio prima a buttarlo dal balcone

sw A1.29

AGGIUNTO: supporto per teletext
AGGIUNTO: supporto sottotitoli teletext
AGGIUNTO: supporto sottotitoli DVB

velocissimo
tasto rosso= pagina text
tasto verde giallo e blu cambio pagina
per sottotitoli tasto rosso (text) e 888

mi indichereste gentilmente la differenza tra "Illusion m2s" e "Illusion m2si plus"?

latinplayboy ha scritto:
mi indichereste gentilmente la differenza tra "Illusion m2s" e "Illusion m2si plus"?
il tuner è diverso, dicono + sensibile per il blind scan e + veloce, per il resto mi sembra uguale, ovviamente necessita di un sw diverso rispetto al normale

Gigiilbullo ha scritto:
il tuner è diverso, dicono + sensibile per il blind scan e + veloce, per il resto mi sembra uguale, ovviamente necessita di un sw diverso rispetto al normale

Ma è più veloce solo nel blind scan o anche il decoder in generale?
I 2 ricevitori differiscono solo in questo? Me lo chiedo perchè sembra strano denominare "plus" un ricevitore quasi per niente...

I 2 ricevitori differiscono solo in questo? Me lo chiedo perchè sembra strano denominare "plus" un ricevitore quasi per niente...

latinplayboy ha scritto:

il tuner è diverso, il resto mi sembra uguale, cmq il prezzo finale al banco è lo stesso di prima;
presumo che il plus sia + veloce in tutto ma non sono sicuro, vado per deduzione logica, io ho il normale e devo dire che è velocissimo;
per fare un test si dovrebbe far partire una scansione di un satellite e cronometrare quanto tempo impiega e quanti canali aggancia

Ultima modifica:
strigheta ha scritto:
il tuner è diverso, il resto mi sembra uguale, cmq il prezzo finale al banco è lo stesso di prima;
presumo che il plus sia + veloce in tutto ma non sono sicuro, vado per deduzione logica, io ho il normale e devo dire che è velocissimo;
per fare un test si dovrebbe far partire una scansione di un satellite e cronometrare quanto tempo impiega e quanti canali aggancia

grazie per la risposta

latinplayboy ha scritto:

Le differenze sostanziali sono:

1) Nuovo alimentatore, più stabile ed affidabile
2) Nuovo Tuner
3) Migliore qualità video e stabilità (es: nessun freeze, riavvio ecc.)

In pratica esteticamente è quasi uguale al precedente con l'aggiunta della "i" (M2Si) nel modello anche definito Plus;)
N.B. Come scritto precedentemente prestare molta attenzione al firmware che vi si inserisce, se erroneamente si ccaricasse il firmware per il vecchio modello sono guai:evil5:

spediti adesso al supremo i setting per dual feed, sky italia completa e varie, lista xxx e chat a fine numerazione, hot bird 1-1000 astra a seguire.

i favoriti in lista francesi e musica sono da riempire a seconda de gustibus, basta un minuto, la cosa più facile ma anche quella + personale

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
spediti adesso al supremo i setting per dual feed, sky italia completa e varie, lista xxx e chat a fine numerazione, hot bird 1-1000 astra a seguire.

i favoriti in lista francesi e musica sono da riempire a seconda de gustibus, basta un minuto, la cosa più facile ma anche quella + personale

ripostati adesso con favoriti (de gustibus) e riordinati tv locali italiane

Indietro
Alto Basso