Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupin22 ha scritto:Grazie....infinite!!!![]()
![]()
Gigiilbullo ha scritto:benvenuto tra gli estimatori di questo decoder, un missile ........
ciumbuntu ha scritto:ciao gigi,
ma è così fenomenale questo decoder? da come se ne parla qui pare secondo solo agli HD...
peccato che mi è sfuggito pensi cmq che a quel prezzo si possa fare?
grazie
Gigiilbullo ha scritto:piccolo come una videocassetta, alimentazione 12 volt (lo porto in ferie con mè), velocissimo (fin troppo) nel cambio canale, setting, menù interni, apre il conoscibile e... oltre, ottimo con la card italica seriale 001, seguito dal team, prezzo concorrenziale;
degli HD ho senito spesso (ingiustamente) parlare male;
p.s. anch'io ho partecipato a quell'asta, invano!!!!!
ciumbuntu ha scritto:bhe, un HD usato con trasmissioni HD e LCD HD credo che sia migliore "per definizione" rispetto a tutto questo in SD... se poi il discorso è che ci sono poche trasmissoni HD la colpa non è dei decoder!
tornando in topic, se hai fatto caso il modello è un M2SII
a discapito del nome sembrerebbe in realtà un fratello minore.
chissà se uscirà la versione HD!
oscilloscopio ha scritto:ciao amici e scusate se sono ripetitivo.
ad un'amico gli dovrebbe arrivare una tessera della croazia ( e mi dice che e in codifica viaccess) lui dispone di un decoder ILLUSION m2s , siccome questo decoder come ben sapete e conax riprogrammabile (muticam) ,che SW devo inserire tramite la seriale ?
lupin22 ha scritto:Ciao, io ho aggiornato il mio decoder Illusion MS2 Plus come da istruzioni, e
quindi ho inserito:
Il decoder funziona ma di S*y neanche l'ombra.....
premetto che sono possessore di una carta 0001, ma quando la inserisco mi da controllare card!!!
Cosa devo fare?
Inoltre mi succede che quando sto guardando un film sulla R*I o M****set, a volte mi si oscura ...![]()
Qualcuno mi potrebbe dare una mano...?
Grazie
Gigiilbullo ha scritto:domani nuova lista setting dual feed