Illusion M2Si

nuovi setting dual feed; nel frattempo siamo arrivati al sw 1.52 per il plus e al 153 per il normale

card 0001 buio

salve volevo alcune info sul ms2 plus
ho aggiornato MainSoftware A1.54 + Loader V1.20
lista canali gigiilbullo dualfeed card S*Y 0001
ma niente non si vede piu niente prima funzionava ma adesso niente.
non lo uso spesso perchè lo uso sul camper con l'abbo S*Y mi rompe azzarola.
fatemi sapere grazie

futurored ha scritto:
salve volevo alcune info sul ms2 plus
ho aggiornato MainSoftware A1.54 + Loader V1.20
lista canali gigiilbullo dualfeed card S*Y 0001
ma niente non si vede piu niente prima funzionava ma adesso niente.
non lo uso spesso perchè lo uso sul camper con l'abbo S*Y mi rompe azzarola.
fatemi sapere grazie

non ti preoccupare, nulla di grave, l''illusion lavora bene con la card sky 001, il tuo problema è dovuto ai miei setting che sono dell'11 novembre 2008, quindi prima del recente cambio frequenze avvenuto il 20 scorso, è cmq scritto nel leggimi!!!!;
fai un aggiorna canali con la ricerca canali dell'illusion e risolvi;

i setting aggiornati saranno pubblicati dopo il 20 dicembre dato che il 15 chiude baracca e burattini il bouqet mct e il 20 sky aggiunge nuovi canali cinema;
il motivo, semplice, nel tempo che posso dedicare per SOLA PASSIONE a fare i setting devo dare una priorità che al momento è per l'humax 2000, illusion e lemon 01/030;

l'illusion io lo uso non solo in viaggio camper/camping ma anche in casa, è velocissimo

grazie gigi

grazie gigi provero a fare come dici tu.
si in effetti anche a casa ogni tanto lo uso, lo uso in cucina è non ingombra nemmeno tanto, solo che scalda come una stufa hehehe.
riciao gigi

futurored ha scritto:
grazie gigi provero a fare come dici tu.
si in effetti anche a casa ogni tanto lo uso, lo uso in cucina è non ingombra nemmeno tanto, solo che scalda come una stufa hehehe.
riciao gigi

il problema o meglio la lungaggine è metterli in ordine i canali, ma per aggiornarli li aggiorna:

così piccolo e scalda pure? con la fessura maggiore lo facciamo lavorare anche come tostapane, tra una partita e l'altra sarebbe comodo;
dovresti andare vicino ad un plasma per comprendere il vero calore;
non ingombra nemmeno tanto? ma sei esoso, è il + piccolo decoder al mondo con queste funzioni, è mignon

niente

ciao gigi scusa ho fatto un agg canali ma è sempre buio i Skifo anche i Media.
cosa sbaglio, mi da sempre canale codificato ma dentro che la 0001.

futurored ha scritto:
ciao gigi scusa ho fatto un agg canali ma è sempre buio i Skifo anche i Media.
cosa sbaglio, mi da sempre canale codificato ma dentro che la 0001.

i mediaset non hnno cambiato frequenza! prova ad eleminare con il telecomando tutti i canali sky vecchi e poi risintonizza;quelli nuovi li hai a fine numerazione

anche volendo il mio illusion è prestato ad un amico in ferire in montagna (beato lui) con valigetta da camper antenna 35 cm. e prima del 18/20 dicembre non torna alla base

grazie

grazie gigi per la disponibilità
ho eliminato tutta la lista canali ho anche rifatto la sintonia ma niente. adirittura i media sono bui solo rai.
il bello è che mi da canale codificato come se non leggesse più la scheda.
boo ma nel dec di skifo è tutto regolare labbo si vede ma sul m2s plus nada de nada ci sto diventando matto.
con K.Y.N.G M3_M2 PC Channel Editor dove posso trovare tutta la lista dei pide via di seguito vorrei provare ad aggiornarla, non so come fare.

futurored ha scritto:
grazie gigi per la disponibilità
ho eliminato tutta la lista canali ho anche rifatto la sintonia ma niente. adirittura i media sono bui solo rai.
il bello è che mi da canale codificato come se non leggesse più la scheda.
boo ma nel dec di skifo è tutto regolare labbo si vede ma sul m2s plus nada de nada ci sto diventando matto.
con K.Y.N.G M3_M2 PC Channel Editor dove posso trovare tutta la lista dei pide via di seguito vorrei provare ad aggiornarla, non so come fare.

non è normale ciò, indipendentemente dai setting il decoder ti deve trovare tutti i canali, qualche settaggio sbagliato nel dual feed?

forse

forse. non si trova nemmeno un doc per questo m2s dei parametri da settare.
non so nemmeno io se è un mio problema oppure alti lo anno.

x gigilbullo

tornato ieri da giro in camper con parabolina e dec illusion tutto ok

per due giorni, dopo un po' è defunto... non si accende piu'

il collegamento alla 12 volt l'ho fatto prendendo luce da una spinetta a 12 del camper e poi l'ho sdoppiata una alla tv (3,3 ampere e una al dec 2ampere) funzionava benissimo anche perchè non avevo la 220...

Per risparmiare staccavo lo spinotto della 220 per non lasciarli in standby...

al 4° riattacco il decoder illusion non si accende piu'

mi puoi aiutare?

correggo

per risparmiare staccavo lo spinotto della 12 v... non 220 scusa

cri234 ha scritto:
per risparmiare staccavo lo spinotto della 12 v... non 220 scusa

non si accende con l'alimentazione diretta a 12 volt o com il suo alimentatore originale 220/12 volt?

grazie e scusa il ritardo

no non si accende piu' nenache con il suo alimentatore

cri234 ha scritto:
no non si accende piu' nenache con il suo alimentatore

nessuna luce rossa? intermittente? allora è partito l'alimentatore interno, da quello che ho capito è delicato e specie con i 12 volt da batterie esterne bisogna andare cauti, sia come amperaggio, il cavetto era quello giusto centrale negativo?

il centrale è il centrale dell'accendisigari, e l'esterno è l'esterno dell'accendisigari

perchè questo dec. non è cosi'?

anche la tv potrebbe avere questi problemi?

il mio

anche io lo uso in camper è stacco direttamente lo spinotto a 12V tutte le volte che non lo uso è sinceramente ad oggi funziona sempre (speriamo) solo che non vedo più l'abbo mannaggia spero che risolvo prima o poi.
se possibile qualcuno potrebbe dari i vari settaggi che non ci sto a capire più niente.
saluti

Indietro
Alto Basso