Imageshack registrazione obbligatoria?

kail

Digital-Forum Senior Master
BUONGIORNO A TUTTI. ho usato parecchie volte imashack per caricare varie foto o screenshot sui vari forum....senza che mi chiedesse nessuna mail personale per la registrazione....
pochi giorni fa invece ho tentato di caricare nuovamente uno screenshot e mi ha chiesto l'indirizzo mail per la registazione ? e' normale...
prima ho sempre caricato senza registrarmi...
CAPITA ANCHE A VOI?
ma e' almeno sicuro dare la mail per registrarsi o e' diventato un sito a pagamento ?
GRAZIE.

Sembra proprio che ora per caricare le foto bisogna essere registrati ,creati una mail da usare solo per Imageshack ;)

prima no vero? hai notato anche te ? e' sempre gratis ?

Si è sempre gratis ,ma devi registrarti ,creati un'email da usare solo per image

kail ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI. ho usato parecchie volte imashack per caricare varie foto o screenshot sui vari forum....senza che mi chiedesse nessuna mail personale per la registrazione....
pochi giorni fa invece ho tentato di caricare nuovamente uno screenshot e mi ha chiesto l'indirizzo mail per la registazione ? e' normale...
prima ho sempre caricato senza registrarmi...
CAPITA ANCHE A VOI?
ma e' almeno sicuro dare la mail per registrarsi o e' diventato un sito a pagamento ?
GRAZIE.

Viene richiesto solo l'indirizzo e-mail (obbligatorio) e la registrazione è gratuita, io ho già fatto perchè è l'indirizzo migliore per l'upload di immagini, non c'è stato alcun problema, dopo aver inserito l'indirizzo e-mail, vi arriveranno i link dell'immagine tramite e-maile i dati della registrazione, ma niente di anomalo, tranquilli. ;)

Però, se posso dire la mia, questo forum dovrebbe permettere di caricare immagini via script senza doversi registrare a imageshack, è uno dei pochi a non permetterlo:icon_rolleyes:

sopron ha scritto:
Però, se posso dire la mia, questo forum dovrebbe permettere di caricare immagini via script senza doversi registrare a imageshack, è uno dei pochi a non permetterlo:icon_rolleyes:
Quoto...

Strano, da me funziona come al solito, nessuna richiesta strana... :eusa_think:

Forse intendete il Direct Link, io non lo uso mai

Ultima modifica:
Non andiamo OT ,Kail ha chiesto semplicemente se anche ad altri succede che venga richiesto la registrazione.

A quanto pare per poter caricare un'immagine ora bisogna crearsi un account su Imageshack ed essere loggati

ERCOLINO ha scritto:
Non andiamo OT ,Kail ha chiesto semplicemente se anche ad altri succede che venga richiesto la registrazione.

A quanto pare per poter caricare un'immagine ora bisogna crearsi un account su Imageshack ed essere loggati
Ok giusto ma possiamo proporlo nella sezione apposita?

Ciao a tutti.Tempo fa ho dovuto inserire delle immagini sul forum ed ho utilizzato imageshack.Non sapevo che la registrazione fosse obbligatoria e quindi ad un certo punto ho dovuto inserire un indirizzo email.Fin qui tutto ok.Ora devo di nuovo caricare delle immagini ma quando vado su imageshack oltre all'indirizzo email mi chiede una password.Sull'indirizzo di posta fornito ho il link di registrazione.Quindi mi basta cliccare su di esso per entrare nell'account.Ma se volessi entrare direttamente da imageshack,come devo fare per impostare questa password?quando cerca di entrare dal sito mi esce il seguente messaggio:

Se sei già iscritto su ImageShack ma non possiedi una password, entra usando il tuo link d' iscrizione e clicca su "Preferenze" per creare la tua nuova password.

Il problema è che tra le preferenze,non trovo la voce relativa alla password.Sbaglio qualcosa? ;)

ERCOLINO ha scritto:

E' vero, io ho dovuto farlo, però poi dopo ho scoperto che se si è veloci come un fulmine, si può fare copia e incolla del link dell'immagine, prima che appaia lo screen del login...:D
Io riesco a farlo sempre...:lol:

Indietro
Alto Basso