Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho segnalato solo così per farci due risate.
Sky secondo me dovrebbe fare solo 1 canale cinema, così l'italiota medio capirebbe che è piena di Anteprime l'offerta (ed è la migliore d'Europa, tra l'altro). Con 12 canali l'italiota invece crede che ci siano solo repliche.
Ah no... ma dopo ci si lamenterebbe lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto
ps: scusate l'ignoranza, ma questo tizio in che squadra gioca?![]()
Mamma mia ragazzi ma che si paga l'apertura di un nuovo Thread...?? Sempre a polemizzare...ci sono utenti che commentano tutto e scrivono 2000 ca**ate al giorno e allora chiedo qual è l'utilità di quei commenti...?
Però è triste pensare che debbano rimuovere canali come +1, +24 e altri sistemi di fruizione per i film, perchè se no l'abbonato medio pensa che quel determinato film sia troppo replicato.
Mamma mia ragazzi ma che si paga l'apertura di un nuovo Thread...?? Sempre a polemizzare...ci sono utenti che commentano tutto e scrivono 2000 ca**ate al giorno e allora chiedo qual è l'utilità di quei commenti...?
si scusate per la risposta... piu' che altro è perché non supporto gli juventini![]()
E' del Torino...![]()
Secondo me se lo fanno l'italiano comincia realmente a capire quale offerta ha Sky Cinema. Così invece le critiche continuano, senza che la gente si renda conto di quanto Sky investa nel settore (e investe una quantità astronomica di soldi)