Impianto da adeguare per T2?

La corretta distribuzione sarebbe: sostituire l'alimentatore a due uscite con uno di tipo lineare a una uscita https://www.emmeesse.it/amplificatori-tv/alimentatore-stabilizzato-serie-entry/serie-entry/83952ce poi un derivatore a una uscita da 18db per la presa (diretta da zero db) al piano alto; l'uscita passante di questo derivatore va ad un partitore a due uscite le quali serviranno ciascuna una montante composta da una prima presa passante da 14db seguita da una seconda presa passante da 10db e gli chiudi l'uscita passante con la resistenza di chiusura. Serve anche conoscere marca e modello del filtro passa/elimina canali e dell'amplificatore che se é vecchio non é filtrato LTE quindi puoi provare a mettergli un filtro 5G in ingresso.... Ma hai pensato piuttosto di togliere tutto e sostituirli con una autoprogrammabile come la e map? E magari due antenne K47 5G?
 
Ultima modifica:
Sì, chiaramente cambiando tutto come dici tu potrei migliorare la situazione. Ma prima preferirei fare qualche prova a costo inferiore, diciamo.
Per esempio, una cosa ancora più semplice forse di quella che proponi tu.. Il derivatore ha 3 uscite utilizzate, ma una delle tre va a una presa che è inutilizzata. L'alimentatore ha due uscite TV1 e TV2, ma ora è usata solo la prima. Io potrei rimuovere il derivatore e far partire le due calate utilizzate direttamente dalle due uscite dell'alimentatore?
Altra domanda, un alimentatore da 110 mA potrebbe essere sottodimensionato? Cioè, sostituendolo con un alimentatore da 200 mA per esempio potrei avere qualche miglioramento?
Infine, per conoscere le marche devo andare sul tetto. Se ricordo bene però l'alimentatore e il filtro sono entrambi degli anni 2010 circa.
 
Indietro
Alto Basso