Impianto domestico DTT+SAT

Ma un ramo lo potrei anche tagliare, fatto sta che sotto passa la strada, altrimenti l'avrei già giustiziata :D

per ora no, ma se col caldo si riempie la fronda e fiorisce dovrai riverificare la situazione...

Oggi mi ha detto il commesso della Comet che a Maggio comincia lo switch off al DVB-T2, spostano i canali verso il basso, possibile?

i mux li stanno già traslando e riconfigurando ed entro giugno dovrebbe essere completato il refarming.... per il T2 se ne parla nel 2023

E per quanto riguarda i CH della rai, resteranno sulle solite freq. o spostano anche quelli? Se si, prima di rifare, per l'ennesima volta, l'impianto, butto via l'antenne del DTT :D

nel thread della tua regione dovrebbe essere riportata anche la data, che poi sia rispettata o meno dagli operatori è altra cosa.

Oggi il segnale riflesso del MUX RAI B (CH 40) si è indebolito, non lo vedo su nessun TV e o Decoder!

Ho fatte delle prove con una seconda antenna che ho sul tetto, il 40 arriva girando l'antenna verso "Monte Nerone" Marche, il segnale però è basso.

Ultima modifica:
quindi tu ricevi per diffrazione, non per riflessione...

sei ad Arezzo, località precisa?

Indietro
Alto Basso