Astrix
Digital-Forum Silver Master
Premettendo che ho provato a cercare eventuali post già scritti sull'argomento invano (se mi sono sfuggiti chiedo scusa e anzi vi sarei grato se mi forniste dei link alle eventuali discussioni già svolte), ho questo quesito da porre a voi utenti del forum spero più esperti di me sul ramo tecnico: quali sono i modi per far funzionare un MySky su un impianto dual feed Eutelsat-Astra (il mysky ovviamente lo utilizzerei solo per sky e collegherei un altro decoder per tutto il resto)? In che modo l'impianto dovrebbe essere realizzato? Un impianto già ce l'ho in realtà, quindi nel caso andrebbe solo adeguato. Il mio tecnico (tra l'altro è anche uno Sky Installer, quindi lo stesso che fornisce Sky per le sue installazioni) mi ha detto che non era possibile utilizzare il MySky su un impianto dual feed. A me questa cosa mi puzza e credo non sia vera: probabilmente è lui che non sa come fare. Mi potreste dare una mano? Ho bisogno di Astra e non voglio perderlo! Attualmente infatti mi ha montato un SCR monofeed che mi esclude la possibilità di vedere Astra e tra l'altro anche di collegare a cascata un altro decoder che utilizzerei per vedere tutti i canali non-Sky! Grazie a tutti per le risposte.
Ultima modifica: