Salve,qualcuno sa dirmi se hanno attivato Super 3 a Rocca d'Arce, dal sito risulta attivato,pero' dallo switch-off neanche l'ombra. Zona Pontecorvo. Ho visto che puntando Vallemaio si vede pero' si perdono altri mux tipo Timb 1,2 e 3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nopierluigi da roma ha scritto:Vi volevo chiedere se l'attacco scart malfunzionante della TV può incidere sulla ricezione di 7 Gold e di alcune emittenti locali?
Il problema potrebbe essere il percorso del cavo che arriva nella stanza dove non si riceve il segnale. Ci sono interruzioni, il cavo è degradato, la derivazione non è fatta bene? Anche a me succede (con altri MUX, mentre 7GOLD lo ricevo bene), ma il cavo che arriva in cameretta è degradato e devo sostituirlo.pierluigi da roma ha scritto:Adesso lo Shinelco della camera matrimoniale lo aggangia ma 7 Gold continua a non vedersi nelle altre stanze fuorché il salotto.
pierluigi da roma ha scritto:Vi ringrazio per la risposta ma comunque 7 Gold non mi si vede!!!!!!!!
pierluigi da roma ha scritto:Per tutti coloro che non lo sapessero la casa in cui abito non è mia e pertanto se metto un antenna indoor risolverei il problema? Comunque per Massera ITR Sora non la vedo in quanto abito nella zona ovest e non nella zona sud di Roma dove è più probabile che il canale citato prenda.
quindi io vado dove lho preso e che gli chiedo, ormai so 8 mesi che ce lho, me lo cambiano???Chicco#32 ha scritto:devo riportare il Metronic M1 a negozio, visto che a Roma non funziona (salto dei canali Mediaset) e la stessa Metronic mi ha detto di cambiarlo con uno di altra marca....devo riportarlo da FNAC, mi potete consigliare qualche marca/modello su cui andare sul sicuro? non vorrei cambiarlo con un altro che presenta gli stessi problemi....grazie
advanced85 ha scritto:quindi io vado dove lho preso e che gli chiedo, ormai so 8 mesi che ce lho, me lo cambiano???
advanced85 ha scritto:il bello è...con che altro decoder lo cambio....a parte questo piccolo inconveniente mi trovo davvero bene a registrare....un bel casino...![]()
beh allora poi mi dici comè...Chicco#32 ha scritto:stesso tuo problema....io stavo aspettando che usciva il metronic EH - M5....credo che ordinerò domani....
advanced85 ha scritto:beh allora poi mi dici comè...![]()
Paolo1969 ha scritto:Continuo ad avere problemi con il MUX TIMB3 che si vede a giorni alterni. Voi avete problemi?
Paolo1969 ha scritto:Continuo ad avere problemi con il MUX TIMB3 che si vede a giorni alterni. Voi avete problemi?