• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IMPORTANTE riguardo al Formato Originale

importanti informazioni...cmq mail x cntattare chiunque mancano...l'unico e inutile è il contattasky
 
L'altro ieri mi pare che Poseidon sia passato in 2.35:1 anche sui canali 1 e 2, oltre che sui 16:9, dove l'ho visto (non ne sono certo, non ero a casa mia, ma mi è sembrato di sì, mentre scanalavano).
E anche qualche sera fa, ho notato che Innamorarsi a Manhattan è passato su Cinema 1 e 2 in 2.35:1.
Saranno delle casualità o finalmente c'è un'inversione di tendenza? Speriamo!
 
Dave74 ha scritto:
L'altro ieri mi pare che Poseidon sia passato in 2.35:1 anche sui canali 1 e 2

esattoooo!!! ( come si chiamava quel personaggione biondo, milanese, il cummenda, che diceva sempre cosi'? :D )


anche snakes on a plane ieri su max, ma in questo mese di agosto son diversi i titoli passati in formato orginale, SECONDO ME STA CAMBIANDO QUALCOSA NO? ;)
 
io ho comunque mandato una e mail a mi manda raitre per protestare contro il mancato rispetto del formato originale e per la scarsa qualità del servizio HD
Chissà mai che li richiamino in trasmissione per la seconda volta
 
Apprezzabile il passaggio in formato originale di qualche film in più, ma penso che il salto di qualità lo farebbe il 16/9 e il DD su tutti i canali cinema + primafila. E' assurdo che nel 2007 ancora non sia così imho.

Un'altra cosa:
[OT]Gli ultimi 3 film che ho visto (tra cui ieri "La casa sul lago del tempo" su SC3) erano senza sottotitoli...volevo vederli in inglese con sottotitoli in italiano e invece nada sono stato costretto a vederli come al solito in italiano visto che madre+sorella hanno qualche problema in più con l'inglese...
Possibile che i sottotitoli funzionassero meglio all'epoca di tele+ analogico che adesso??!!???
 
Ragazzi ormai è piu evidente che i loro istinti barbarici li stanno concentrando tutti su qual canale, che definire disgraziato è poco, che risponde al nome di SKY CINEMA HD :evil5:

Per cui ora possiamo tranquillamente dire che l'alta definizione fa cag@re però è servita ad alzare il livello dei canali a definizione standard :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
dedy ha scritto:
Apprezzabile il passaggio in formato originale di qualche film in più, ma penso che il salto di qualità lo farebbe il 16/9 e il DD su tutti i canali cinema + primafila. E' assurdo che nel 2007 ancora non sia così imho.

Un'altra cosa:
[OT]Gli ultimi 3 film che ho visto (tra cui ieri "La casa sul lago del tempo" su SC3) erano senza sottotitoli...volevo vederli in inglese con sottotitoli in italiano e invece nada sono stato costretto a vederli come al solito in italiano visto che madre+sorella hanno qualche problema in più con l'inglese...
Possibile che i sottotitoli funzionassero meglio all'epoca di tele+ analogico che adesso??!!???

tutti i canali cinema in 16/9 e DD...incominceremo a ragionare veramente...a quel punto sarebbe un ottimo pacco cinema...
 
anche snakes on a plane ieri su max, ma in questo mese di agosto son diversi i titoli passati in formato orginale, SECONDO ME STA CAMBIANDO QUALCOSA NO? ;)[/QUOTE]

lo penso anch'io considerando che anche un canale "basic" come foxlife ha trasmesso "forget paris" in formato originale.
penso che ciò sia dovuto anche al fatto che "mediaset premium" quando pubblicizza sui giornali i suoi film di punta, fa anche presente che li trasmette in formato originale.
i vantaggi della concorrenza

Marco
 
io mediaset premium non la guardo, però sulla pubblicità apparsa su "film tv" in due occasioni oltra a reclamizzare il film facevano presente che era trasmesso in formato originale

Marco
 
formato originale lo intendevo io
il termine esatto non me lo ricordo ("panoramico" o "widescreen")


Marco
 
Ultima modifica:
ASPIDE ha scritto:
formato originale lo intendevo io
il termine esatto non me lo ricordo ("panoramico" o "widescreen")


Marco

allora è come l'avevo sentito io, cioè riferito solo al formato televisivo ma non alla pellicola.

Allora è ancora meglio SKY che almeno la quasi totalità dei film si riesce a vedere nel corretto formato ;)
 
Indietro
Alto Basso