Impossibile effettuare acquisti su eBay...sono sbalordito!!

milanistaavita

Digital-Forum Friend
ciao a tutti.
Oggi pomeriggio mi son deciso ad ordinare sul famoso sito (bahh) un HARD DISK esterno di 1 TB.....MA...quando dò comferma di acquisto mi appare un messaggino rosso in cui c'è scritto "impossibile effettuare l'ordine".

Vi starete chiedendo se i soldini ci sono....si che ci sono!!
Ho caricato 100 euri (in più con quelli di mio frate arriviamo a 200 e passa €), il costo dell'hd è di 99 €.

Ma vi dirò di più, mio fratello si ordina alcune cose sue , e tutto ok.
Appena voglio fare l'ordine io (qualche minuto dopo) succede il patatrac.
Siccome lui ne capisce molto più di me, si mette a cercare che tipo di errore è, e in rete trova che è un errore di "assenza soldi", e in pratica i consigli che trova sono quelli di cambiare carta (aspè, dimentico, io stò usando carta postepay...).

Ragazzi, avete idee in merito, perchè io son letteralmente disgustato....:doubt: :doubt: :sad: :sad:

ho provato con la normale routine (cioè semplicemente dal sito eBay) ed ha dato esito positivo!! ;)

certo era strano, mio fratello effettuava ordini normalmente e io non potevo (con la stessa carta perdipiù)...

tutto ok!! :wink:

si sarà trattato di un problema momentaneo, visto anche il gran lavoro del sistema in questi giorni! :)

YODA ha scritto:
si sarà trattato di un problema momentaneo, visto anche il gran lavoro del sistema in questi giorni! :)
probabile, ma a me sembra ancora strano.

Ripeto, mio fratello ordina dei libri; 2 minuti dopo (o forse meno) io faccio l'ordine dell'hd e mi dà esito negativo....acqua passata però ;)

grazie comunque yoda :wink:

YODA ha scritto:
registra la tua postepay su paypal, e dopo paga con il loro sistema. ;)

Ciao.Ne approfitto per chiedere un'informazione.Ho una postepay con dentro 5 euro.Stamattina ho aperto un conto paypal e poi ho associato la mia postepay.Ora sono in attesa del codice di 4 cifre per confermare il tutto.Durante la procedura però avevo letto che mi avrebbero scalato 1,50 € e che al momento della conferma mi avrebbero riaccreditato.Il problema è che se vado sul sito delle poste mi dà come saldo disponibile 2,50 €!Quindi mi hanno scalato 2,50 €.Sapete il motivo?Grazie

Sul fatto che vengano restituiti non ho dubbi.Quello che non capisco è come mai mi abbiamo scalato 2,50 invece di 1,50 :eusa_think:

Shark81 ha scritto:
Ciao.Ne approfitto per chiedere un'informazione.Ho una postepay con dentro 5 euro.Stamattina ho aperto un conto paypal e poi ho associato la mia postepay.Ora sono in attesa del codice di 4 cifre per confermare il tutto.Durante la procedura però avevo letto che mi avrebbero scalato 1,50 € e che al momento della conferma mi avrebbero riaccreditato.Il problema è che se vado sul sito delle poste mi dà come saldo disponibile 2,50 €!Quindi mi hanno scalato 2,50 €.Sapete il motivo?Grazie

€1,50 per paypal + €1 per poste per l'operazione

Indietro
Alto Basso