milanistaavita
Digital-Forum Friend
ciao a tutti.
Oggi pomeriggio mi son deciso ad ordinare sul famoso sito (bahh) un HARD DISK esterno di 1 TB.....MA...quando dò comferma di acquisto mi appare un messaggino rosso in cui c'è scritto "impossibile effettuare l'ordine".
Vi starete chiedendo se i soldini ci sono....si che ci sono!!
Ho caricato 100 euri (in più con quelli di mio frate arriviamo a 200 e passa €), il costo dell'hd è di 99 €.
Ma vi dirò di più, mio fratello si ordina alcune cose sue , e tutto ok.
Appena voglio fare l'ordine io (qualche minuto dopo) succede il patatrac.
Siccome lui ne capisce molto più di me, si mette a cercare che tipo di errore è, e in rete trova che è un errore di "assenza soldi", e in pratica i consigli che trova sono quelli di cambiare carta (aspè, dimentico, io stò usando carta postepay...).
Ragazzi, avete idee in merito, perchè io son letteralmente disgustato....

Oggi pomeriggio mi son deciso ad ordinare sul famoso sito (bahh) un HARD DISK esterno di 1 TB.....MA...quando dò comferma di acquisto mi appare un messaggino rosso in cui c'è scritto "impossibile effettuare l'ordine".
Vi starete chiedendo se i soldini ci sono....si che ci sono!!
Ho caricato 100 euri (in più con quelli di mio frate arriviamo a 200 e passa €), il costo dell'hd è di 99 €.
Ma vi dirò di più, mio fratello si ordina alcune cose sue , e tutto ok.
Appena voglio fare l'ordine io (qualche minuto dopo) succede il patatrac.
Siccome lui ne capisce molto più di me, si mette a cercare che tipo di errore è, e in rete trova che è un errore di "assenza soldi", e in pratica i consigli che trova sono quelli di cambiare carta (aspè, dimentico, io stò usando carta postepay...).
Ragazzi, avete idee in merito, perchè io son letteralmente disgustato....