[IN AGGIORNAMENTO]Lista Titoli Nuovo SkyOnDemand

Da qualche giorno sono scomparsi tutti i film di verdone (ne è rimasto solo uno) e altre film tipo boldi e de sica... ma la scadenza era molto lontana...chissà che combinano

Semplice..il servizio è ancora in prova entrerà veramente in funzione da novembre

io credo che la scadenza, non indichi fin quando sarà disponibile sull'ondemand, ma fin quando è disponibile una volta salvato :eusa_think: .
ci sono alcuni eventi la cui scadenza è nel 2015 e dubito rimangano altri 3 anni :badgrin: ... o forse ho inteso male io?

credo che gli eventi in scadenza, non più disponibili entro un tot, vadano nella sezione in scadenza, ma credo sia a prescindere dalla data indicata nella didascalia...

Ho appena "cliccato " sul film niente da dichiarare?

Ma è a pagamento (2.50 euro) ? Eppure sotto c'era scritto SKY Cinema e non primafila... pero' premendo il tasto i appare questa descrizione :(

Va beh che non vado fallito pero' mi rode pagare un film che fra pochi mesi andrà su cinema...

non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che sia già passato su cinema1!

cozval ha scritto:
Ho appena "cliccato " sul film niente da dichiarare?

Ma è a pagamento (2.50 euro) ? Eppure sotto c'era scritto SKY Cinema e non primafila... pero' premendo il tasto i appare questa descrizione :(

Va beh che non vado fallito pero' mi rode pagare un film che fra pochi mesi andrà su cinema...

Non è a pagamento, dev'essere che non hanno aggiornato la trama. Io l'ho visto settimana scorsa sull'OnDemand e, ovviamente, non ho pagato nulla ;)

(PS: è già in programmazione su Cinema dall'inizio di agosto)

theclubber ha scritto:
Non è a pagamento, dev'essere che non hanno aggiornato la trama. Io l'ho visto settimana scorsa sull'OnDemand e, ovviamente, non ho pagato nulla ;)

(PS: è già in programmazione su Cinema dall'inizio di agosto)

Meglio cosi :D Carino come film :) Un'oretta e mezzo divertente :)

Hanno già messo i Puffi sull'OD!

Buona questa cosa di metterli prima della messa in onda (amici di letto, this must be the place)

Nuzzo10 ha scritto:

Buona questa cosa di metterli prima della messa in onda (amici di letto, this must be the place)

Nel nuovo on-demand? In quello vecchio non ce li ho, ancora... Li aspetto in HD ;)

Nuzzo10 ha scritto:

Ma li han messi sul nuovo on demand? Sarebbe bello avere i contenuti della sera già dal mattino su on demand:icon_cool:

gorefice ha scritto:
Ma li han messi sul nuovo on demand? Sarebbe bello avere i contenuti della sera già dal mattino su on demand:icon_cool:

Si via download sul nuovo OD :D

theclubber ha scritto:
Io prima ho dato un'occhiata e non c'erano I Puffi...
Ma infatti anche io guardando nella sezione nuovi arrivi non l'avevo trovato invece si trova nella sez. tutti i film, ma perché?!?!:eusa_wall:

I film che sono stati messi nel primo post, sono sono quelli in vetrina.

L'elenco e' molto piu' lungo, ieri ho visto che ci sono tantissimi film disponibili,
anche se quelli non in vetrina non sono tra i best movie, c'e' una bella videoteca.

Sarebbe bello avere anche in catalogo i film che sky non ha i diritti per la distribuzione sui canali. Ma che potrebbe vendere tra 2 e 5 euro i noleggi.

alexdal ha scritto:
I film che sono stati messi nel primo post, sono sono quelli in vetrina.

L'elenco e' molto piu' lungo, ieri ho visto che ci sono tantissimi film disponibili,
anche se quelli non in vetrina non sono tra i best movie, c'e' una bella videoteca.

Sarebbe bello avere anche in catalogo i film che sky non ha i diritti per la distribuzione sui canali. Ma che potrebbe vendere tra 2 e 5 euro i noleggi.
però a sky dovrebbero darsi una svegliata, molti film nuovi non sono presenti nella lista nuovi arrivi, ma sono presenti nel listone "tutti i film" (es. i puffi e la prima tv di max di ieri sera, countdown armageddon mi pare), dovrebbero aggiornare tempestivamente i film nelle liste di riferimento:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso