niveo1 ha scritto:Ci sono le 2 stagioni di misfits... e poi c'è the river...
misfits non c'e' la terza pero'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niveo1 ha scritto:Ci sono le 2 stagioni di misfits... e poi c'è the river...
Per adesso no, prossimamente sigoldenboy1891 ha scritto:I contenuti di SKY on demand sono in HD?
cozval ha scritto:Ho appena "cliccato " sul film niente da dichiarare?
Ma è a pagamento (2.50 euro) ? Eppure sotto c'era scritto SKY Cinema e non primafila... pero' premendo il tasto i appare questa descrizione
Va beh che non vado fallito pero' mi rode pagare un film che fra pochi mesi andrà su cinema...
theclubber ha scritto:Non è a pagamento, dev'essere che non hanno aggiornato la trama. Io l'ho visto settimana scorsa sull'OnDemand e, ovviamente, non ho pagato nulla
(PS: è già in programmazione su Cinema dall'inizio di agosto)
Nuzzo10 ha scritto:Hanno già messo i Puffi sull'OD!
Buona questa cosa di metterli prima della messa in onda (amici di letto, this must be the place)
Ma li han messi sul nuovo on demand? Sarebbe bello avere i contenuti della sera già dal mattino su on demandNuzzo10 ha scritto:Hanno già messo i Puffi sull'OD!
Buona questa cosa di metterli prima della messa in onda (amici di letto, this must be the place)
gorefice ha scritto:Ma li han messi sul nuovo on demand? Sarebbe bello avere i contenuti della sera già dal mattino su on demand![]()
Ma infatti anche io guardando nella sezione nuovi arrivi non l'avevo trovato invece si trova nella sez. tutti i film, ma perché?!?!theclubber ha scritto:Io prima ho dato un'occhiata e non c'erano I Puffi...
però a sky dovrebbero darsi una svegliata, molti film nuovi non sono presenti nella lista nuovi arrivi, ma sono presenti nel listone "tutti i film" (es. i puffi e la prima tv di max di ieri sera, countdown armageddon mi pare), dovrebbero aggiornare tempestivamente i film nelle liste di riferimentoalexdal ha scritto:I film che sono stati messi nel primo post, sono sono quelli in vetrina.
L'elenco e' molto piu' lungo, ieri ho visto che ci sono tantissimi film disponibili,
anche se quelli non in vetrina non sono tra i best movie, c'e' una bella videoteca.
Sarebbe bello avere anche in catalogo i film che sky non ha i diritti per la distribuzione sui canali. Ma che potrebbe vendere tra 2 e 5 euro i noleggi.