In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo di avere novità nei prossimi giorni sull'esito della trattativa, oggi la discussione è un po' morta :icon_redface:

si fai bene così se fox sport non arriverà su premium sky ti regalerà una cena per festeggiare l'evento :eusa_wall:

Più che una cena servirebbe un bel libro di grammatica :D :lol:

Campionato argentino e brasiliano, mi sembra dare segni di vita il thread...
Per me tra Fox Sport e Mediaset sono fermi sui soldi da versare, sulla gestione pubblicità ( magari dico io, sul Dtt la vuole gestire publitalia, Fox invece ha una sua agenzia)...

Skyboy torna nella tua sezione invece di scrivere qui, non è male come idea no? :icon_twisted:

Ah, una dritta: impara l'italiano prima di fare lo splendido sennò poi fai queste figuracce con la firma (un incubo si scrive senza l'apostrofo, è un termine maschile) :laughing7:

Hai notato la faccina ??? sky nn ha pagato per avere l'esclusiva del canale perciò fox può firmare contratti con chi vuole basta che si paghi , bisogna rilassarsi nella vita !!! :D:D:D

Grazie per aver individuato l'errore !!!:D:D:D:eusa_doh:

Fox arriverà su Premium bisogna vedere in che termini e modalità ... Mi spiego le modalità intendo partite palinsesto ( scelte gare) , perché penso non sia possibile, come nella sezione Sky, la ventilata Multichannel, termini se sarà' un option paghi a parte o compresi in Premium Calcio, ho provato in forma privata, ad insider Premium del forum , a chiedere ma non si sono sbilanciati, quindi vuol dire aperto a tutto.
Io se fossi una abbonato Premium con campionato argentino e brasiliano sarei già contento,visto miglioramento notevole di palinsesto, anche se come faccia della medaglia ci sono gli aumenti per i nuovi abbonati e prepagate , anche i vecchi abbonati vivono sul hi va' la' perché gli adeguamenti in anni precedenti ci sono stati...

Comunque turn il campionato brasiliano ed argentino si vedono gia in chiaro......quindi sta grossa novità di palinsesto per un abbonato premium.....mahhh.........:eusa_naughty:

Il vero problema è che il campionato brasiliano e argentino, arrivassero, servirebbero a ben poco. Perchè? Basti guardare gli orari delle partite, il fuso orario...etc.

Dovremmo fare "la nottata ai topi" per goderci lo spettacolo?

Fox arriverà su Premium bisogna vedere in che termini e modalità ... Mi spiego le modalità intendo partite palinsesto ( scelte gare) , perché penso non sia possibile, come nella sezione Sky, la ventilata Multichannel, termini se sarà' un option paghi a parte o compresi in Premium Calcio, ho provato in forma privata, ad insider Premium del forum , a chiedere ma non si sono sbilanciati, quindi vuol dire aperto a tutto.
Io se fossi una abbonato Premium con campionato argentino e brasiliano sarei già contento,visto miglioramento notevole di palinsesto, anche se come faccia della medaglia ci sono gli aumenti per i nuovi abbonati e prepagate , anche i vecchi abbonati vivono sul hi va' la' perché gli adeguamenti in anni precedenti ci sono stati...

Se dovesse arrivare fox sport spero sia incluso nell'abbonamento

Ultima modifica:
In effetti campionato brasiliano e argentino non sarebbero una grande novità dato che, come riportato da altri utenti, si possono vedere già in chiaro...
Il colpo vero sarebbe Fox Sport, c'è poco da dire :icon_bounce: Quando avremo nuove notizie in merito?!? :)

Hai notato la faccina ??? sky nn ha pagato per avere l'esclusiva del canale perciò fox può firmare contratti con chi vuole basta che si paghi , bisogna rilassarsi nella vita !!! :D:D:D

Grazie per aver individuato l'errore !!!:D:D:D:eusa_doh:

E anche farsi gli affari propri, perché si campa cent'anni :eusa_whistle:

Perché? Almeno dai una motivazione visto che mi riesce difficile capire cosa te ne importa :eusa_think:

Ps. giusto per tua informazione anche io spero di no per paura di alzamenti di prezzo a noi vecchi abbonati :)

Ma io scherzavo , spero invece che FoxSports faccia parte anche di mediaset premium , perchè magari sarà più facciale trovare accordi futuri ( Con SKY) per altri diritti come quelli del cinema !!!:D

@GammaOmega

Vediamo di tornare IT, rileggiti il titolo del post e ricordati che la sezione "Calcio" riguarda Mediaset Premium, quindi qui non interessa a nessuno la concorrenza. ;)

non serve a nulla chiedere in continuazione, lo sappiamo che appena ci sono novità rilevanti tempestivamente veniamo avvisati prima di tutti ;) occorre pazienza ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso