In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Delle indiscrezioni, guidate da un tweet di Raffaele Auriemma. E' quasi ufficioso, non ufficiale ancora

campionati sudamericani mai seguiti nemmeno in chiaro. Spero arrivino ad aggiungere altro nell'offerta, perchè ciò, non sposta un bel niente almeno per me...

campionati sudamericani mai seguiti nemmeno in chiaro. Spero arrivino ad aggiungere altro nell'offerta, perchè ciò, non sposta un bel niente almeno per me...

Non ci sta nemmeno più Neymar da seguire..era l'unica cosa interessante in quei campionati :laughing7:

Non solo, oltre al livello ormai calato rispetto ad anni precedenti in cui su SI, mi capitava di seguirlo, è un prodotto che difficilmente fidelizza, ed è stato spesso mal gestito da chi ha preso negli anni i diritti...
Molto interessanti sarebbero invece premier e liga...la bundes e la lig1, saranno vinte probabilmente con 100 punti di scarto da bayern e psg:lol:
Eventualmente trovino l'accordo(ci credo ben poco), un ipotetico, ed ennesimo rincaro... sarebbe da arresto immediato:mad:

Se ci saranno aumenti non avverrà certo per questi due campionati che, come detto, servono a riempire il palinsesto senza spendere troppo, quindi non ci si dovrebbe lamentare dato che non porteranno a rincari ;)

i campionati brasiliani e argentino sono due campionati ke ho sempre seguito....anche se ultimamente sono calati di livello(il brasiliano sopratutto)

Se ci saranno aumenti non avverrà certo per questi due campionati che, come detto, servono a riempire il palinsesto senza spendere troppo, quindi non ci si dovrebbe lamentare dato che non porteranno a rincari ;)
Ah perchè volevi rincari anche per roba andata in onda in chiaro per anni???:eusa_shifty:...per me è roba inutile...stop
E comunque, anche in caso di premier, liga ecc.. i rincari non sarebbero giustificati...devono solo ringraziare che, per motivi "particolari", l'unica soluzione per vedere a+champions è ancora premium...e che gli stream hanno persino una qualità peggiore dei loro prodotti:badgrin:

Evidentemente non mi sono espresso in modo chiaro. Visto che queste due acquisizioni non porteranno degli aumenti tutto continua come prima: chi li vedeva li seguirà su Premium mentre chi non li vedeva continuerà a non vederli senza pagare nulla in più, il tutto come prima

Ah perchè volevi rincari anche per roba andata in onda in chiaro per anni???:eusa_shifty:...per me è roba inutile...stop
E comunque, anche in caso di premier, liga ecc.. i rincari non sarebbero giustificati...devono solo ringraziare che, per motivi "particolari", l'unica soluzione per vedere a+champions è ancora premium...e che gli stream hanno persino una qualità peggiore dei loro prodotti:badgrin:
ti stai sempre a lamentare di tutto ma non fai prima a levare l'abbonamento così potrai tornare ad essere felice

Quando dice che non portano un abbonato in più ha tutta la ragione del mondo comunque ;)

Poi il resto solo il tempo lo dirà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso