In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche una serie di eventi sproporzionati...stiamo parlando di Premier, Liga e Ligue1...mica del campionato serbo o quello cipriota

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
gia' per noi abbonati abituati ai derby scozzesi,olandesi o serbi sarebbe un bel salto di qualita'....:laughing7:

Ma anche una serie di eventi sproporzionati...stiamo parlando di Premier, Liga e Ligue1...mica del campionato serbo o quello cipriota

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Si certo ma un eventuale fusione Fox Sport+pacco calcio in prepagato avrebbe come prezzo almeno 450/500 euro...non proprio confortevole direi. :D

La pazienza è la virtù dei forti, sante parole! ;)

Ercolino nel thread di fox sport su sky ha riferito che mediaset premium è ancora in trattativa per portare fox sport nei suoi canali

Spero proprio che su Premium non arrivi nulla! Non so voi ma io altri soldi da spendere non ne ho..ma vorrei continuare a vedere la squadra per cui tifo quindi per questo preferisco vedere quello che c'è ora senza aumenti.

fox

Spero proprio che su Premium non arrivi nulla! Non so voi ma io altri soldi da spendere non ne ho..ma vorrei continuare a vedere la squadra per cui tifo quindi per questo preferisco vedere quello che c'è ora senza aumenti.

ma viene veramente fox sport su premium? a parte il fatto che a me interessa solo serie a e champions percio' spero sia un pacchetto opzionale a parte

Bè offre poco ma paghi pure di meno infatti

appunto , se aumetassero l'offerta e chiedessero 1 o 2 euro in più , secondo te la gente rifiuterebbe ? secondo me no! più servizi più costi

con 1 o 2 euro in più non ti fanno neanche vedere il tiro al piattello!

Voi parlate di 1 o 2 euro in più, ma l'ultimo aumento ve lo siete scordato? L'ho scritto pure ieri.. se aumentano ancora in totale l'aumento è di 6/7 € non di 1 o 2.
In poche parole, l'aumento c'è già stato senza nessun incremento di contenuti. Quindi se arriva roba nuova non vedo perché alzare i prezzi di nuovo..

EDIT. mi riferisco a chi aveva solo il pacchetto Calcio a 18 euro al mese, ora diventato Calcio+serie tv a 23€

Ultima modifica:
c'è anche da ricordare che dovrebbe esserci l'aumento dell'iva a luglio , quindi premium direbbe : aumenta l'iva , aumento il costo del pacchetto però c'è un nuovo pacchetto disponibile !!!

ercolino non ti arrabbiare , è solo un'idea che mi è balenata in mente .

Ultima modifica:
Dovrebbero fare un pacchetto opzionale, ma non più di 3€ al mese. Consideriamo anche che SE sarà, non sarà HD :doubt:
Già adesso 24€ sono un furto !
@30S ho ricevuto anche io l'aumento di 5€ per serie&doc che non mai chiesto e che ritengo inutili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso