In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset, volendo, potrebbe acquisire anche il pacchetto silver della serie A? Questo porterebbe nuovi abbonati

Il bando era cucito addosso a 3 operatori. Di cui 2 con la scusa della tecnologia ancora acerba hanno ottenuto i 300 milioni di differenza tra le 2 piattaforme. Scusa che adesso mi sembra superata .......

Evita di fare il fenomeno prego....
Le mie lamentele sono più che giustificate(in attesa di novità decenti) in proporzione ai rincari(magari a te non pesano) che ci son stati negli anni, quest'ultimo in primis; ho poi scritto già in altri 3ad che sarò costretto ad abbonarmi ancora con mediaset, perchè solo con la prepagata al momento posso, altrimenti non stavo manco quà in attesa di news, perchè ero già passato alla concorrenza(di gran lunga meno peggio di loro). Tutto ciò era già scritto nel post che hai quotato, ma evidentemente non hai manco letto.
Chiuso lo pseudo OT inutile per altro...anche se evidentemente, a voi sta bene sempre tutto...

Guarda che nessuno ti punta la pistola per abbonarti per forza poi se il tuo hobby e spendere soldi per qualcosa che non ti piace complimenti ma per lo meno cambia disco perché ormai i tuoi post sono tutti uguali li abbiamo imparati a memoria

Quelli che dicono "nessuno ti obbliga a rimanere abbonato" mi fanno altamente arrabbiare..un conto è se qualcuno viene a scrivere "oh ma Sky con 29 euro ti guardi tutta l'Europa" e allora lì la risposta ti viene spontanea "abbonati da loro se ti sembra un giusto prezzo, no?" ma se uno si lamenta degli aumenti senza nessun riscontro nei contenuti, ha tutto il diritto di farlo!
Io mi sono abbonato a Premium per i 18€ al mese e ora me li hanno trasformati in 23€, cosa vedo in più? Nel calcio nulla, ho le serie tv che non voglio e i documentari idem! Ma qui ci dobbiamo tutti spalmare la vasellina e stare zitti? Non capisco oh..appena si dice una cosa contro si viene etichettati come "troll, polemicone ecc ecc" e dai cavolo!

La notizia era già ufficiosa.. Ora non raccontiamo che in Italia c e' concorrenza tra Sky e Mediaset se no inizio a credere agli asini che volano...

Ora che fox sport arriva anche su mp.....sarà interessante vedere come gestiranno il canale...naturalmente di hd non se ne parla.....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso