In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che fox sport arriva anche su mp.....sarà interessante vedere come gestiranno il canale...naturalmente di hd non se ne parla.....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Di HD non se ne parla (forse...) ma, oggi come oggi, Mediaset Premium meglio di Sky...

Calma :D
Sono due offerte diverse, Sky migliore nel complesso [Cinema, Serie TV, Sport in HD (?), oltre al Calcio], ma "all'italiano medio" (senza offesa per nessuno, sia chiaro), degli "orpelli" [cit. :eusa_whistle:] non se ne fa nulla... ;)

Ultima modifica:
Di HD non se ne parla (forse...) ma, oggi come oggi, Mediaset Premium meglio di Sky...

Calma :D
Sono due offerte diverse, Sky migliore nel complesso (Cinema, Serie TV, Sport, oltre al Calcio), ma "all'italiano medio" (senza offesa per nessuno, sia chiaro), degli "orpelli" [cit. :eusa_whistle:] non se ne fa nulla... ;)

non è che di sport ne stia rimanendo poi tanto in realtà

Vi prego non andate OT... sto festeggiando per Fox Sports... se sarà solo in sd va bene così...l'importante che arrivi... non fate chiudere il topic così potremo saperne di più... ma già questa mini notizia mi rende molto felice....

Vi prego non andate OT... sto festeggiando per Fox Sports... se sarà solo in sd va bene così...l'importante che arrivi... non fate chiudere il topic così potremo saperne di più... ma già questa mini notizia mi rende molto felice....

Non è ancora tempo di festeggiamenti, ma quanto scritto da Ercolino rimane un punto importante :)

Fox Sport è inteso il pacchetto con i sport americani o al calcio? :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso