In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo , chiudere le due discussioni Sky e Premium e aprirne una sola in sport in tv, denominata " Fox Sports Italia" modello Eurosport o Sportitalia?

Meglio tenerle separate non voglio confusione tra quelli di Sky e Mediaset ,per Eurosport e Sportitalia il discorso è diverso

Altri big-match:
domenica 21 settembre ore 17.00 Manchester City-Manchester United
26/27 ottobre Barcellona-Real Madrid (speriamo che non si sovrapponga a partite importanti)
26/27 ottobre Chelsea-Manchester City

Attenzione Attenzione :D ,Fox Sports ,potrebbe essere avvistato prossimamente sul Mux Dfree

Attenzione Attenzione :D ,Fox Sports ,potrebbe essere avvistato prossimamente sul Mux Dfree

Non ho nessun problema di segnale, perciò non mi preoccupavo del posto preciso nel quale sarebbe potuto arrivare FoxSports, ma so che con il D-FREE non c'è rischio di chiusura temporanea dei canali per dar spazio alle partite (come succede per comedy etc.), sono contento...
Ora un piccolo dubbio resta, un dettaglio inutile ma che mi incuriosisce.... chissà quale sarà la numerazione LCN :eusa_think:

nessun problema di copertura :) P.S. rinnovo la richiesta per qualche anima buona che sappia stilare un probabile calendario dei prossimi week end internazionali... :D

Con viva e vibrante soddisfazione è impagabile leggere Fox Sports su Mediaset Premium.
Giorgio Napolitano è uno di noi! ;) Comunque mi fa piacere che le telecronache saranno quelle di Sky, si sentirà qualche voce nuova e più competente dei presunti espertoni di Mediaset.

altra cosa importante da sapere è quante partite, per ogni campionato, verranno trasmesse in ogni giornata....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso