Poles1974
Digital-Forum Senior Master
TIKAL ha scritto:Non e' previsto niente di nuovo e la nuova versione ha solo una funzione in piu che potrebbe interessare solo quelli che hanno una tv Sony, niente di piu'.
Ti correggo, Tikal: cambia molto per chi usa la PS3 come lettore blu-ray per film e concerti, in quanto ora l'uscita hdmi della nuova ps3 slim sarà capace di veicolare i flussi audio hd anche in bitstream. Il che significa che finalmente chi ha una ps3 ed un ampli compatibile con le nuove codifiche audio hd potrà usufruirne senza i pasticci che combinava la vecchia ps3 con l'uscita in pcm (specie quando risolveranno con le prossime versioni firmware alcune iniziali difficoltà di riconoscibilità del flusso bitstream con alcune marche di ampli).
Peraltro, quella è effettivamente l'unica modifica di rilievo.
Per il resto, sempre rispetto all'utilizzo filmico, hai un dimezzamento dei costi di consumo elettrici (guardando un blu ray si passa da 167 watt a 75), un leggero innalzamento dei tempi di caricmaento dei film (in media 5-6 secondi di più), un abbassamento del rumore di sottofondo ben percepibile.
Fonte.
Bye, Chris
Ultima modifica: