In arrivo la superlega di calcio europea?

militoo ha scritto:
"Metterano la partita del mercoledì su Premium Calcio HD"? Non possono.
E poi se è in chiaro per tutti, doppia fregatura per chi lo compra pensando di avere un diritto criptato. Mi sa che oltre ai callcenter anche ai siti mettono incompetenti.

si infatti, in chiaro dev'essere in chiaro ...
comunque domani chiedo subito delucidazioni .... sta notizia mi convince molto poco :eusa_wall:

broncos ha scritto:
Cosi darei disdetta di premium calcio e attiverei il ticket calcio con sky (sono interista) vabbe' domani ne sapremo di piu'

Ma al di là di questo, la pagina del sito di Premium postata è totalmente al di fuori di ogni logica.
La Champions è su SKY in esclusiva per 128 gare e il resto (la miglior gara del mercoledì) andrà in diretta e in chiaro come da contratto UEFA su Canale 5 o Italia 1.

maxreloaded ha scritto:
si infatti, in chiaro dev'essere in chiaro ...
comunque domani chiedo subito delucidazioni .... sta notizia mi convince molto poco :eusa_wall:
Ma sullo spazio del forum riguardante Premium, la notizia della Champions non l'ho trovata. La linki?

L'emiro lo fermi con delle regole tutte tue e nella situazione attuale è impossible da fare diverso il discorso di una lega dove i club possono decidere con quale carte giocare.

Il fatto che si tratta di calcio o di basket, secondo me, non cambia nulla (la MLS ha regole simili al basket NBA oppure al football NFL).

Il lato negativo dell'attuale Champions è che squadre importanti (Inter & Liverpool solo per fare due esempi) non partecipano solo perché hanno fallito una stagione e al loro posto ci sono squadre che ci stanno ben poco in Champions.

P.S. Il flair-play finaziario è una grande cavolata

Se leggi i commenti di ercolino si intuisce che sicuramenge c'e' stato un accordo tra sky e mediaset. Restiamo in attesa di sviluppi, comunque anche sulla pagina di premium non parlano piu' di esclusiva per l'europa league quindi suppongo che sara' anche su sky

maxreloaded ha scritto:

Che bomba!
Mah, scambio con l'Europa League.
Io non ho SKY, ma se ha fatto veramente lo scambio o comunque continua a pubblicizzare (gli spot parlano di esclusiva assoluta) la Champions come evento solo SKY.... mi "arrabbierei" di brutto.:5eek:

Mah, comunque ho dubbi. Staremo a vedere.
Grazie, max.

broncos ha scritto:
Se leggi i commenti di ercolino si intuisce che sicuramenge c'e' stato un accordo tra sky e mediaset. Restiamo in attesa di sviluppi, comunque anche sulla pagina di premium non parlano piu' di esclusiva per l'europa league quindi suppongo che sara' anche su sky
Leggo anch'io e sono alquanto scioccato di questa scelta. MAH!
Sembra davvero che SKY e MP si siano sedute a tavolino.
Chi sa se in un rimescolarsi di diritti non esce anche roba di F1 e motogp dei prossimi anni con Mediaset per il free della F1. Ma troppo presto!

militoo ha scritto:
ma se ha fatto veramente lo scambio o comunque continua a pubblicizzare (gli spot parlano di esclusiva assoluta) la Champions come evento solo SKY.... mi "arrabbierei" di brutto.:5eek:
È perché dovrebbe essere arrabiato? Si ritrova da avere una parte della champions ad avere tutta la champions + tutta Europa league + MotoGP dal 2013 (se le voci sono confermate è questo lo scambio)

Ultima modifica:
questo progetto si realizzerebbe nel momento in cui delaurentiis riuscisse a diventare presidente dell'Uefa, quindi traete le opportune conclusioni...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
È perché dovrebbe essere arrabiato? Si ritrova da avere una parte della champions ad avere tutta la champions + tutta Europa league + MotoGP dal 2013 (se le voci sono confermate è questo lo scambio)
Che significa anche il nuovo canale Sky Motori già dal prossimo anno

dado88 ha scritto:
Appunto :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
ed in più ll nostro portafoglio respira con una marea di diritti n più! :D

Ma infatti tutti dovremmo essere solo contenti.gli unici dispiaciuti saranno i fan boy che ne han scritte di cose durante l'ultimo anno...

alla fine per i consumatori e' finita bene, peccato pero' che si sono scannati per comprarsi esclusive per poi accordarsi e i soldi pagati in piu' li chiedono a noi. Dovrebbero puntare a pagare il meno possibile i diritti sul calcio non a farsi fighi a sborsare sempre di piu'

broncos ha scritto:
Ma infatti tutti dovremmo essere solo contenti.gli unici dispiaciuti saranno i fan boy che ne han scritte di cose durante l'ultimo anno...

alla fine per i consumatori e' finita bene, peccato pero' che si sono scannati per comprarsi esclusive per poi accordarsi e i soldi pagati in piu' li chiedono a noi. Dovrebbero puntare a pagare il meno possibile i diritti sul calcio non a farsi fighi a sborsare sempre di piu'
E secondo te MP non ha sganciato $$$$$? ;)

Altra cosa non da poco conto: prima erano 128 le partite su sky della CL, ora saranno tutte

Il mio infatti era un discorso rivolto sia a sky che mediaset

dado88 ha scritto:
Aspettiamo. Però se fosse davvero quello l'affare sarebbe un pessimo affare di Sky. Spendere 40-50 milioni in più dei concorrenti per avere l'esclusiva di qualche partita dei gruppi non sarebbe una genialata.

Indietro
Alto Basso