In arrivo mtv hd e altri canali nella sezione 100 a partire da ottobre

Durante lo SkyUPFRONT non si è parlato di Sky Classica HD e di Crime & Investigation HD?

No, diventerà SkyClassica (HD ovviamente)
E dove l'hanno scritto? Non ho ancora visto nulla che parla d'uno Sky Classica HD, si parlava di portare Classica in HD e pacchetto base ma non di altro (che io sappia)..
Potrebbe essere tutta via che l'hanno venduto a Sky perché al momento Classica è gestito da una società (la Multithématiques di Vivendi) che non ha piú presenza nel panorama italiano, specialmente dopo la vendita di Telepiú e di Jimmy ecc.

E dove l'hanno scritto? Non ho ancora visto nulla che parla d'uno Sky Classica HD, si parlava di portare Classica in HD e pacchetto base ma non di altro (che io sappia)..
Potrebbe essere tutta via che l'hanno venduto a Sky perché al momento Classica è gestito da una società (la Multithématiques di Vivendi) che non ha piú presenza nel panorama italiano, specialmente dopo la vendita di Telepiú e di Jimmy ecc.
4pfv.jpg

Me lo son chiesto anch'io, strano.. non vorrei che rinviino l'arrivo di questo canale ;)
non Rinviano Niente tanto Manca 1 Mese prima del Lancio e non ne hanno parlato per il Semplice Motivo che si Sono Stufati di Ripetere le stesse cose poi se Leggi Questa Discussione ti sarà tutto Chiaro ma se Possiedi lo Sky Life di Settembre c'e scritto pure li questa comunque e la Discussione http://www.digital-forum.it/showthr...nvestigation&p=3642490&viewfull=1#post3642490

Indietro
Alto Basso