In arrivo mtv hd e altri canali nella sezione 100 a partire da ottobre

Al 108 per me metteranno cielo hd che ha la grossa esclusiva delle olimpiadi invernali di sochi in chiaro a febbraio

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Al 121 c'è AXN+1, attualmente... Che vogliano separare i canali lineari dai timeshift? In UK è così...

quelli migliorati è perchè hanno tolto espn america, è ovvio che se ora aggiungono 3-4 canali HD come sky tg 24, classica e mtv la qualità peggiorerà.

Intendo Sport 2... che non era sulla frequenza di Espn

Ps. TG24 è già attivo da una settimana sulla 12092 :)

E ci sono già altri 4 canali che devono partire: C&I, Classica, MTV, Sport MotoGp...

Al 108 per me metteranno cielo hd che ha la grossa esclusiva delle olimpiadi invernali di sochi in chiaro a febbraio

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Anche secondo me metteranno cielo, dai è un finale scritto: gli abbonati Sky che non hanno Sport potranno pescare cielo sul 108 per vedere le Olimpiadi e la MotoGP. MTV non fa ascolti, sul 108 mettono un canale edito da loro (che non fa grandi ascolti). il decoder è loro la numerazione li deve favorire. Potrebbero metterci SkyUno, ma vorrebbe dire far scalare tutti gli altri canali dopo, scomodo.

Sarà bellissimo vedere "16 anni incinta" in HD :D non so perché ma forse useranno la frequenza satellitare di TIMB 4 per trasmettere MTV HD... Perché a quanto sembra il feed è ancora attivo...

Sarà bellissimo vedere "16 anni incinta" in HD :D non so perché ma forse useranno la frequenza satellitare di TIMB 4 per trasmettere MTV HD... Perché a quanto sembra il feed è ancora attivo...

si infatti a Quanto pare Useranno il Vecchio MTV HD che stava sul Digitale :D

si infatti a Quanto pare Useranno il Vecchio MTV HD che stava sul Digitale :D
Probabile, ma se non ricordo male quell'MTV HD era in 720p, secondo me hanno fatto una sorta di "scambio", del tipo ti declassiamo dal 108 al 121, ma ti valorizziamo con l'HD, boh!
Forse potrebbe arrivare anche LA7 HD, ricordo che molto tempo fa 3750... ne parlava di un molto probabile sbarco su SKY, ma poi è subentrata la nuova propietà e non si sa come andrà a finire!
Io ancora premo 110 per andare sui canali Fox :laughing7: :laughing7:
Ahahahah, anche io ancora faccio così! A parte questo secondo me sarà:
108 Sky Uno
109 Sky Uno +1
110 Cielo!

Ma se è su un altro satellite?

Per intenderci il feed trasmesso sui 12.5°W, la frequenza in multistream utilizzata per trasmettere il TIMB 4 quando era attivo in Sardegna :)

Probabile, ma se non ricordo male quell'MTV HD era in 720p

Su uno screen di Italia in Digitale, MTV HD trasmetteva a 1080i :) ma io invece ricordo che trasmetteva a 720p :eusa_think:

Per intenderci il feed trasmesso sui 12.5°W, la frequenza in multistream utilizzata per trasmettere il TIMB 4 quando era attivo in Sardegna :)

Ah, intendi come canale messo in onda... Beh, se non l'hanno mai spento, perché no... :)
Che poi il segnale Sky se lo faccia mandare alla stessa maniera degli MTV tematici, credo non ci siano dubbi.

Chissà se sarà un semplice upscaling come quando era in DTT :eusa_think:

Ah, intendi come canale messo in onda... Beh, se non l'hanno mai spento, perché no... :)
Che poi il segnale Sky se lo faccia mandare alla stessa maniera degli MTV tematici, credo non ci siano dubbi.

Chissà se sarà un semplice upscaling come quando era in DTT :eusa_think:

Ad ottobre si vedrà e sicuramente l'HD arriverà anche per La7... Visto che il feed contiene La7 HD, MTV HD, La7D HD, MTV Music HD e La7 Test 3D...

Secondo me ti sbagli.
Figurati se Sky ritrasmette il canale satellitare che c'è sui 12.5 W :eusa_naughty:
Si farà mandare il canale come sempre, in formato ASI (pacchetto confezionato)

La 7 è un'altra cosa, non c'entra niente con MTV... Non si può dire niente di cosa farà...

Che da ottobre tutti gli abbonati saranno passati al nuovo listino e quindi ci troveremo con anche tutti i canali living (discovery travel, natgeo adventure, alice...) tra i 100?

Che da ottobre tutti gli abbonati saranno passati al nuovo listino e quindi ci troveremo con anche tutti i canali living (discovery travel, natgeo adventure, alice...) tra i 100?
chi ha il nuovo listino ha gia i canali living da 160 in su

Indietro
Alto Basso