smeraldo
Digital-Forum Master
allora amici, apro in anticipo questo thread, tra oggi e domani arriverà il rotore...lo aprò in anticipo perché tanto non avendone mai montato uno (seppur ho letto la guida di kaktus che ringrazio) sicuramente qualche problema uscirà
volevo montare il rotore su una mia parabola 100 x 110, ma alla fine ho desistito...troppo grande sia per effetti estetici che per querstioni logistiche....dovevo saldare o zancare un palo ecc....
ho deciso di mettere una 85 cm, abitando io al centro sud dovrei togliermi comunque qualche soddisfazione (parlando da calciofilo)
ieri sono andatoa comprare questo da mettere sulla ringhiera:

Uploaded with ImageShack.us
se non va bene ditemelo che vado a cambiarlo e prendo il paletto a L e vedo di mettercelo in qualche modo attaccato alla ringhiera.
poi, volevo prendere un satfinde quelli con la lancetta e potenziomentro, quelli che fischiano
ma volevano 19 euro...e l'ho lasciato li, quindi dovrò mettermi col decoder a centrare il miglior sengale...speriamo sia la stessa cosa...
per adesso sembra essere tutto, grazie per l'attenzione
volevo montare il rotore su una mia parabola 100 x 110, ma alla fine ho desistito...troppo grande sia per effetti estetici che per querstioni logistiche....dovevo saldare o zancare un palo ecc....
ho deciso di mettere una 85 cm, abitando io al centro sud dovrei togliermi comunque qualche soddisfazione (parlando da calciofilo)
ieri sono andatoa comprare questo da mettere sulla ringhiera:

Uploaded with ImageShack.us
se non va bene ditemelo che vado a cambiarlo e prendo il paletto a L e vedo di mettercelo in qualche modo attaccato alla ringhiera.
poi, volevo prendere un satfinde quelli con la lancetta e potenziomentro, quelli che fischiano
per adesso sembra essere tutto, grazie per l'attenzione