In arrivo Retemia sul digitale terrestre?

Perché quel mux è il più completo riguardo agli affitti. Oppure potrei optare sul 7Gold Mux77 (UHF 33) o 7Gold Mux88 (UHF 39)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Preferirei 7gold poiche dalle mie parti(costa est della provincia) ha un segnale molto migliore rispetto a quello di VideoRegione che è assente da diversi giorni

Il mux Video Regione ha dei seri problemi anche a Casteldaccia ;)

Quoto in quanto i soci che di erano creati in quella retemia sono stati tutti liquidati degli ultimi introiti dal liquidatore o chi per lui. Quindi forse si sta parlando non di un ritorno ma di una rete che avrà acquisito il marchio. Il titolo della discussione dice arrivo e non ritorno
penso che la nuova retemia non a che fare più con Mendella:eusa_think:

inviato con Tapatalk

Tutto tace ancora ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dalla loro pagina facebook, stanno dando risposte agli utenti che scrivono se si vedrà nella loro città oppure. Da quello che ho capito dovrebbero avere già fatto il contratto con chi li trasmetterà. Ad esempio a Imola dicono che si vedrà senza problemi e hanno anticipato, che NON utilizzeranno i mux di retecapri, la 3 o europa7. Quindi questi 3 sono da escludere.

Ultima modifica:
Dalla loro pagina facebook, stanno dando risposte agli utenti che scrivono se si vedrà nella lori città oppure. Da quello che ho capito dovrebbero avere già fatto il contratto con chi li trasmetterà. Ad esempio a Imola dicono che si vedrà senza problemi e hanno anticipato, che che NON utilizzeranno i mux di retecapri, la 3 o europa7. Quindi questi 3 sono da escludere.

useranno canale italia? mux regionali/locali?

Poi sta a loro se darsi la zappata sui piedi o no :laughing7:

Scusate scrivetegli su facebook loro rispondono noi imola tre mux nin vediamo e su que tre non trasmetteranno ma non so se andranno su canale italia o 7 gold questi due da noi si vedono e bene

Scusate scrivetegli su facebook loro rispondono noi imola tre mux nin vediamo e su que tre non trasmetteranno ma non so se andranno su canale italia o 7 gold questi due da noi si vedono e bene

penso che sia presto per sapere su quale mux sbarcheranno,le trasmissioni dovrebbero partire ad ottobre;)

Secondo loro anche le Marche saranno servire
Quindi di Mux pseudo nazionali da noi ci sono
7Gold e CanaleItalia e nient'altro!!!!
Per la data di partenza non lo sanno ancora!!

No n vedete retecapri? L3? Deefree? Start up ? E la 9

Se fosse canale italia 1/ e mux2 di canaleutalia uhf 27 ex tvitalua vi sarebbero 3 canali nuovi bussines channel 282 e top channel sempre 282 lcn ??? E appunto retemia non male ma al posto di chi?????

Indietro
Alto Basso