In arrivo Retemia sul digitale terrestre?

Ma non sono tre canali... Il canale è sempre Canale Italia 2... Business24 e/o TopCalcio24 sono solo dei nomi di un "sotto" canale... e semplicemente in alcune ore ci sarà la programmazione di questo o questi canali/spazi su Canale Italia 2. Tra l'altro la collaborazione con Canale Italia c'è già dall'anno scorso. Non è una novità.

Tornando in tema... per Retemia... al 99% sarà su mux locali o al massimo mux interregionali... ;)

TV morta prima di partire!!!!!dal comunicato sul loro sito sembrerebbe di si!!!!
La Orange a venduto il ramo d azienda compresi gli asset trasmissivi e la LCN 164
Speriamo non ci sia GoldTv di mezzo!!!!

TV ITALIA è di Gold TV eccome... ;)

Ma non ho capito cosa c'entra la LCN 164 e da dove è spuntata questa cosa...

Abbiamo scritto ieri il comunicato che un'altra azienda ha comprato tutti gli asset e il canale 164 andrà direttamente a loro.purtroppo non so cosa faranno i nuovi proprietari, avranno loro cura di comunicare qualcosa in merito. Sono dispiaciuto ma non ho altre informazioni

Questo e quello che mi e stato risposto tramite Messanger!!!!!!!

Questo e il mio timore!!!!!!:icon_twisted: un nuovo progetto non fa neanche in tempo a partire che GoldTv se lo pappa
creando un altro canale spazzatura!!!

Comunicato riportato sulla loro pagina facebook:
Comunicato Cessione ramo d’azienda
Lucca, 14 settembre 2015
Orange s.r.l. (la “Società”) comunica che, dopo un lungo periodo di trattativa, in data odierna è stato ceduto l'intero ramo d'azienda costituito dalla società Orange s.r.l. ad altra società italiana in co-partecipazione straniera, titolare di fornitore TLC.
L'oggetto della cessione riguarda direttamente la proprietà della Orange s.r.l., tutti gli asset, i brand e i co-brand, la licenza di trasmissione e il marchio editoriale ReteMia.
Nel particolare, il ramo di azienda oggetto della cessione include, oltre ai marchi “ReteMia, “MiaPlay”, “Imotion”, “Lucca 24 Editrice” e “Promedia” , anche i beni, gli asset e i rapporti contrattuali necessari all’ordinario svolgimento dell’attività, i database clienti ed utenti registrati, i rapporti di lavoro con tutti i dipendenti e le relative passività in essere alla data di sottoscrizione dell’atto di vendita.
La cessione, è stata autorizzata con il parere favorevole del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate, in ottemperanza a quanto previsto anche dal Regolamento Agcom e in particolare per quanto riguarda le operazioni con parti correlate e relativa disciplina adottate dalla società.
L'operazione in oggetto rientra tra le operazioni di “maggiore rilevanza” così come definite nei suddetti documenti; di conseguenza, sarà redatto documento informativo ai sensi del regolamento e pubblicato con allegato Agcom e protocollo Mise in materia di operazioni tra le parti correlate.

Orange s.r.l.
ReteMia® info@retemiatv.it
Secondo voi avrà speranza di ripartire?:eusa_think:

Qualcuno mi a risposto dicendo che da ora in poi non sanno nulla sul loro futuro ora decide solo la nuova proprieta' quindivvedremo in futuro cosa succedera ' .a mio parere progetto finito

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In tutto questo abbiano scoperto che LCN 164 occupata da mesi da GOLD TV con TV ITALIA non è mai appartenuta a GOLD TV ma bensì a RETEMIA,
GOLD TV l' ha rubata approfittando che RETEMIA non la usava come sta rubando ora CANALE ITALIA l' LCN 137 con la sua CANALE ITALIA 2,
approfittando che LCN 137 è per ora inutilizzata in attesa che il curatore fallimentare la ceda a nuovo acquirente,
stessa sorte che toccherà a LCN 144.
Ma secondo voi editori nazionali che rubano LCN è giusto che restino titoli dello status di operatore di rete o di fornitore di contenuti?
Considerando che Canale Italia pare usi quasi solo LCN rubate credo sarebbe il minimo che qualcuno si interessasse di farla chiudere.

Ma secondo voi editori nazionali che rubano LCN è giusto che restino titoli dello status di operatore di rete o di fornitore di contenuti?
Considerando che Canale Italia pare usi quasi solo LCN rubate credo sarebbe il minimo che qualcuno si interessasse di farla chiudere.

Quoto al 100%
l'unica cosa utile del Mux di Canale Italia è France 24 (anche se non lo seguo ritengo sia utile un canale in francese) il resto è Fuffa!!!

Indietro
Alto Basso