memento80
Digital-Forum Silver Master
valore in hd con i contro fiocchi in pratica HDalex89 ha scritto:ma di quale valore stai parlando??? stiamo basando tutto su un sondaggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
valore in hd con i contro fiocchi in pratica HDalex89 ha scritto:ma di quale valore stai parlando??? stiamo basando tutto su un sondaggio.
memento80 ha scritto:valore in hd con i contro fiocchi in pratica HD
7 come 3 o 10 è una media penso io.alex89 ha scritto:tu ripeti 7 euro, ma nessuno l' ha mai detto![]()
io questo ragionamento condivido al 100%fabrizio76 ha scritto:per il 3D non mi esprimo in quanto la tecnologia mi lascia molto perplesso
stare come un deficiente con gli occhialini davanti alla tv non mi esalta
per l'HD invece è una follia far pagare anche un solo euro in più:
sarebbe come dire, se paghi 40 euro puoi vedere (male) un tot di canali
se paghi 50 puoi vedere (bene) gli stessi canali
oltre al fatto che l'HD di sky è un HD lontano anni luce dal HD che ho visto all'estero (usa, spagna, ecc..)
Credo che questo sia controproducente per Sky...anchefabrizio76 ha scritto:per l'HD invece è una follia far pagare anche un solo euro in più:
sarebbe come dire, se paghi 40 euro puoi vedere (male) un tot di canali
se paghi 50 puoi vedere (bene) gli stessi canali
anc'io ho partecipato al sondaggio, e tra le domande c'era anche questa possibitàgorefice ha scritto:potrebbero fare il channel pack hd come un normale ch pack, magari eliminando quello news che non ha senso. sarebbe troppo bello xò
sarebbe rischioso farlo extra pacchetto, l'italiano medio non l'attiverebbe e si avrebbe una regressione tecnologica (molti ritornerebbero a vedere i canali in sd)
TVmania ha scritto:Se lo dici tu.
Pensa solo che ieri anche io sostenevo l'arrivo di foxlife...
Se l'hanno messo in un sondaggio e parlano di futuro, oltre a questo citano anche foxlife,
non penso che il futuro sia tra tre settimane.![]()
loris_cb ha scritto:Fecero un altro sondaggio simile tre anni fa per lanciare un canale nel pacchetto sky (Biografy channel), e da allora non è mai partito niente, forse dal sondaggio commissionato il risultato è stato che non interessava a molti.
quindi è solo per tastare il terreno, e se parte sicuramente non sarà quest'anno.
Appunto hai detto inconsapevolmente la cosa giusta.loris_cb ha scritto:Fecero un altro sondaggio simile tre anni fa per lanciare un canale nel pacchetto sky (Biografy channel), e da allora non è mai partito niente, forse dal sondaggio commissionato il risultato è stato che non interessava a molti.
quindi è solo per tastare il terreno, e se parte sicuramente non sarà quest'anno.
beh, non mi pare....ati ha scritto:Nooooo bio è un canale fighissimo!![]()
Certo che se devono decidere in base ai sondaggi stiamo messi bene, praticamente non verremo mai accontentati dato che il campione medio del sondaggio è dannatamente ignorante![]()
Se7en ha scritto:io non sarei disposto a pagare neanche 0,50 cent in più per avere 15 canali o quanti ne sono, in hd. pago già i generi mi basta quello.
anzi.. ho aderito allo skyhd proprio da quando non si pagava nulla in più al mese per il servizio, per me quindi non esiste proprio.
se viene presa quella strada, non ci siamo...![]()
Purtroppo non c'era questa opzione diretta, però io ho dato delle risposte che che facevano capire che non sono disposto a pagare di piùalfry ha scritto:Appunto hai detto inconsapevolmente la cosa giusta.
Noi ci stiamo facendo tantissimi problemi se fossimo o meno disposti a pagare qualcosa in piu' per vedere altri canali hd in un ipotetico pack extra composto da tali canali.
Quando nel sondaggio loro chiedono quanto saresti disposto a pagare in piu' per tali canali dovremmo rispondere tutti: nulla! non sono disposto a pagare nemmeno un euro in piu.
Se tutti noi risponeddimo cosi vorrei vedre loro cosa faranno! Non credo che farebbero la scelta, a quel punto, di stabilre un prezzo aggiuntivo per un pack extra hd perche' capirebbero che sarebbe controproducente per loro in quanto nessuno si abbonerebbe, col rischio di perdere parte degli abbonati che potrebbe anche disdire per protesta.
Il segnale lo dobbiamo dare noi che siamo utenti.
dangerfamily ha scritto:beh, non mi pare....
ci sono già tre utenti che hanno partecipato a questo sondaggio (che non mi sembrano tanto ignoranti)![]()
bisogna vedere quanti ne ha commissionati (forse a tutti gli iscritti a quel sito di sondaggi)ati ha scritto:Ammazza, una goccia in mezzo al mare![]()
newpacifica ha scritto:Veniva poi chiesto quanto si era disposti a pagare in più (tra 3/5/7/9 euro) per questo pacchetto HD+3D specificando che in caso non venga sottoscritto questo nuovo pacchetto, il cliente continua a vedere i canali attualmente in HD ma non potrà vedere i nuovi canali in HD e quello in 3D...