In futuro pacchetto HD+3D a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi pare che tu stia esagerando nei modi e nei termini....il discorso è per me a mezza via tra chi dice che non bisogna lamentarsi e chi si lamenta...il 3d per il sottoscritto è gratuito...quindi nessuna lamentela...se dovessi pagare 5 euro però qualche notazione la farei...non per i 5 euro come erroneamente credono i soliti skyboys...ma per il principio...se pago una cosa vorrei un buon servizio...ed ora sky 3d non lo è + di tanto secondo me....dopo l'entusiasmo iniziale c'è da dire
1)ripetitività fino alla nausea dei programmi...napoli bayern in tutte le salse
2)qualità scaduta e non poco

lucio56 ha scritto:
1)ripetitività fino alla nausea dei programmi...

dalle tue parole, sembra il percorso di NEXT (prima...e poi dell'HD in generale) dagli albori ad oggi...insomma, niente di nuovo sotto il sole (o nella nebbia, vista la situazione meteo attuale da queste parti...:badgrin: :D ) di sky Italia...

il discorso è che opzionale per cui giustamente non lo paghi per forza. c'è stato un periodo di prova per tutti in modo da valutare se potesse interessare o meno. Successivamente è stato lasciato solo per chi aveva il full gratis. Molti hanno detto lasciateci scegliere mettetelo option (parlo in %) quinid è stato introdotto per chi non aveva il full option a 5 euro. anche qui molti l hanno proposto a 5 euro. c'è anche da dire che c'è chi si è lamentato per l aumento e quando ha visto il 3D ha detto a me non interessa potrebbe non esserci. Non entro nel merito della qualita', o dell utilita purtroppo si cerca di accontentare tutti ma quello scontento c'è sempre. dico solo è una scelta, non si puo avere tutto gratis, un apparecchio 3D costa molto di piu in proporzione a una tv normale. anche qui il 3D essendo la novita per chi ha il full è gratis per gli altri si puo scegliere. Solo che molte volte siccome la tv è 3D accettiamo il prezzo triplicato, se sky mette l option a 5 euro (su richiesta) non va bene. i bluray 3D per esempio qui parlo della mia citta costano di piu rispetto a quelli normali. Ripeto al di la di qualita' e quant'altro. io non ho un tv 3D del canale 3D chissenefrega, io l option non lo faccio. è una scelta domanda e offerta.

lucio56 ha scritto:
mi pare che tu stia esagerando nei modi e nei termini....il discorso è per me a mezza via tra chi dice che non bisogna lamentarsi e chi si lamenta...il 3d per il sottoscritto è gratuito...quindi nessuna lamentela...se dovessi pagare 5 euro però qualche notazione la farei...non per i 5 euro come erroneamente credono i soliti skyboys...ma per il principio...se pago una cosa vorrei un buon servizio...ed ora sky 3d non lo è + di tanto secondo me....dopo l'entusiasmo iniziale c'è da dire
1)ripetitività fino alla nausea dei programmi...napoli bayern in tutte le salse
sono daccordo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per fortuna che gli ho scritto che a me il calcio non interessa, ecco la email che mi hanno inviato da sky.

E se ti promettessimo di fare un altro giro? Chiama 800 922 339 e scopri la nostra offerta

Senza una grande programmazione e la grande tecnologia Sky
ti sarà difficile provare grandi emozioni.
Chiama ora 800 922 339, abbiamo una proposta per farti cambiare idea.

Ciao xxxxxxx,
sei davvero sicuro di non volerti più divertire?
Prova a chiamare il numero verde gratuito 800 922 339, a tua completa disposizione tutti
i giorni dalle 8:30 alle 22:30, e scopri l’offerta unica che Sky vuole proporti per continuare
a divertirsi insieme a te.

Tante novità in arrivo solo su Sky, per un divertimento garantito:

• il grande Calcio di Sky con tutta la Serie A, 365 giorni su 365 in diretta e in Alta Definizione;

• il meglio del Calcio internazionale;

• tutte le partite della UEFA Champions League 2011/2012 e i più importanti appuntamenti
degli altri Sport;

• il Cinema di Sky, con un nuovo film ogni sera, 400 prime visioni all’anno e 130 film
al giorno su 12 canali, di cui 10 in HD, e i film di maggior successo usciti dalle sale
come Il Discorso del Re;

• X Factor, in esclusiva su Sky Uno HD, le serie TV più attese in prima visione come Desperate
Housewives 8a stagione su Foxlife e la serie prodotta da Steven Spielberg Terra Nova
su Fox HD.

Approfitta ora di questa proposta dedicata, continua a divertirti con Sky.

perché riprendere un post di novembre scorso? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso