Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leo87 ha scritto:Non so se è stato già scritto,ma ieri sul sito di sky ho visto che il 3d lo hanno messo a pagamento....Gratis per il full e 5€ al mese a partire da uno SKY PACK....
Che ladri!!!!
Sempre peggio!!!!
Infatti per chi e' interessando avendo una tv 3d o ha intenzione di comprarla piuttosto che avere il full e' molto meglio pagare il servizio 3d.Non sono per niente d'accordo se diventa a pagamento l'hd considerando anche che la qualita' non e' sempre al massimo e soprattutto non sarebbe giusto avere convinto tanti clienti con la speranza di avere nel giro di poco tempo 50 canali in hd e dopo metterli a pagamento7rosastella ha scritto:In questo caso non avete niente da lamentarvi perdonami ma l'hanno richiesto gli abbonati stessi (è stato scritto da parecchi anche qui e ha accolto buoni consensi questa scelta) con motivazione seguente:
-non tutti hanno full
-non tutti hanno la tv 3D
Ripeto occhio a quello che dite e scrivete.
Non puoi dare dei ladri quando la proposta parte dal consumatore.
alias70 ha scritto:Infatti per chi e' interessando avendo una tv 3d o ha intenzione di comprarla piuttosto che avere il full e' molto meglio pagare il servizio 3d.Non sono per niente d'accordo se diventa a pagamento l'hd considerando anche che la qualita' non e' sempre al massimo e soprattutto non sarebbe giusto avere convinto tanti clienti con la speranza di avere nel giro di poco tempo 50 canali in hd e dopo metterli a pagamento
leo87 ha scritto:Pensa un pò che lo scrivo io che ho un FULL e TV 3D!!!!
Potevano almeno lasciare la visione del canale solo per i contenuti relativi ai PACK che si hanno...invece no,5€ in più e via....
Se vi sembra normale!!!!!
E poi chi l'ha richiesto???Io no di certo....se fanno fede quelle poche persone contattate da questi "fantomatici" sondaggi,non è giusto;tutti devono poter dire la loro,non solo alcuni (e su che base poi) e gli altri pagano....
Io in 8 anni di abbonamento continuo di SKY non ho mai ricevuto un sondaggio....Sarà normale....
quante ****ate, io non ho mai ricevuto un sondaggio sky, io ho 3 tv 3D abb. fino al 30 nov a 3+2 visto che ho sport e cinema xche del calcio non me ne frega niente ,gia sport ne è pieno, perche dovrei avere il ful o pagare 5€ per vedere un canale che non fa nulla di nuovo per un mese?7rosastella ha scritto:Siccome qui non vi legge nessuno, nessuno qui ha scritto che avrebbe voluto 3D option al max a 5 euro. Ma se sapessi in quanti qui che leggono senza scrivere che lavorano in sky ci sono.. tu credi che nessuno abbia riportato anche le vostre lamentale??? Se hai un full il 3D tu non lo paghi quindi in fondo il problema è di chi pur non avendo un full ha chiesto di scegliere il 3D a pagamento. Dove sta la discussione scusami, tu c è l hai incluso. La percentuale dei clienti che l'ha richiesto cosi è stata altissima c'è poco da fare le chiamate al servizio clienti si son sprecate (puntualizzando max 5 euro) per cui si va su scala maggioranza tu che paghi gia' 71 euro te lo lasciano incluso (e permettimi giustamente)
piave.it ha scritto:quante ****ate, io non ho mai ricevuto un sondaggio sky, io ho 3 tv 3D abb. fino al 30 nov a 3+2 visto che ho sport e cinema xche del calcio non me ne frega niente ,gia sport ne è pieno, perche dovrei avere il ful o pagare 5€ per vedere un canale che non fa nulla di nuovo per un mese?
non serve ricevere trasmissioni di sky x vedere il 3D, ci sono anche i dvd bluray e i lettori 3D tra cui la playstetion 3 e poi si vedono come e quando uno vuole ,non come sky ad oradi del cavolo.Poi c'e' anche cubovision sul tv led di sansung e le partite di regby che sky ha mandato sul canale 3D si possono vedere gratis certo bisogna avere una conessione adsl di almeno 7 mega ,ma si vedeono gratis e quando uno vuole,oppure i film a pagamento, io preferisco acquistarmi i dvd bluray.7rosastella ha scritto:leggi qualche post a dietro e qualche altro thread. poi se per te son cose non vere è un tuo parere i fatti dimostrano diversamente anche perchè per lamentarsi molti clienti non esitano a chiamare. Il singolo non fa il parere della massa. Non ricevi sondaggi?? Hai dato il consenso al trattamento dati personali per esser riconttato per i sondaggi e ricerche di mercato?? Puoi anche chiamare sky e dirgli che sei disponibile a fra sondaggi. Secondo me non serve avere un tv 3d se non vedi trasmissioni 3d è come aver una ferrari e usarla come una 500. ma questo è un parere personale mio che posso esprimere al di la di tutto.
piave.it ha scritto:non serve ricevere trasmissioni di sky x vedere il 3D, ci sono anche i dvd bluray e i lettori 3D tra cui la playstetion 3 e poi si vedono come e quando uno vuole ,non come sky ad oradi del cavolo.Poi c'e' anche cubovision sul tv led di sansung e le partite di regby che sky ha mandato sul canale 3D si possono vedere gratis certo bisogna avere una conessione adsl di almeno 7 mega ,ma si vedeono gratis e quando uno vuole,oppure i film a pagamento, io preferisco acquistarmi i dvd bluray.
Baglioni83 ha scritto:A volte penso che gli italiani nascano per lamentarsi sempre e comunque. Si spendono migliaia di euro per TV, lettori, ps3 e blyray dove ogni film costa un sacco di soldi e poi ci si lamenta di 5€ per il canale 3D, mah, non capisco, se non vi interessa non richiedetelo, anzi, si deve dire grazie a sky perchè da la possibilità anche a chi ha il 2+1, che per motivi economici o semplicemente perchè non gli interessa altro, di poter godere dei servizi in 3D.
d'accordoBaglioni83 ha scritto:A volte penso che gli italiani nascano per lamentarsi sempre e comunque. Si spendono migliaia di euro per TV, lettori, ps3 e blyray dove ogni film costa un sacco di soldi e poi ci si lamenta di 5€ per il canale 3D, mah, non capisco, se non vi interessa non richiedetelo, anzi, si deve dire grazie a sky perchè da la possibilità anche a chi ha il 2+1, che per motivi economici o semplicemente perchè non gli interessa altro, di poter godere dei servizi in 3D.
esatto sono scelte personali, e dunque ho disdetto l'abbonamento a sky.7rosastella ha scritto:sono gusti personali e diversi, ognuno è libero di fare delle scelte consone alle sue esigenze.
io mi lamento xche pago e se pago voglio il meglio se tu sei una tarma e ti accontenti di cio che passa la m.e.r.d.a.* di sky sei libero di farlo ,io mi dissocio.Baglioni83 ha scritto:A volte penso che gli italiani nascano per lamentarsi sempre e comunque. Si spendono migliaia di euro per TV, lettori, ps3 e blyray dove ogni film costa un sacco di soldi e poi ci si lamenta di 5€ per il canale 3D, mah, non capisco, se non vi interessa non richiedetelo, anzi, si deve dire grazie a sky perchè da la possibilità anche a chi ha il 2+1, che per motivi economici o semplicemente perchè non gli interessa altro, di poter godere dei servizi in 3D.
piave.it ha scritto:io mi lamento xche pago e se pago voglio il meglio se tu sei una tarma e ti accontenti di cio che passa la m.e.r.d.a.* di sky sei libero di farlo ,io mi dissocio.
* pubblicita'
piave.it ha scritto:io mi lamento xche pago e se pago voglio il meglio se tu sei una tarma e ti accontenti di cio che passa la m.e.r.d.a.* di sky sei libero di farlo ,io mi dissocio.
* pubblicita'
Lo skifo che guardo io a me piace e fa parte del mondo del cinema in HD, poi tra l'altro non ho bisogno di essere ripreso da bamboccioni alla mia eta.7rosastella ha scritto:nonostante sia un tuo parere personale visto che hai disdetto teoricamente se gli altri lo pagano o meno non dovrebbe interessarti. Se hai disdetto non paghi sei in contraddizione in un post scrivi una cosa nel successivo un altra. E magari potresti moderare il linguaggio perchè nessun utente ha dato a te degli epiteti poco carini, si sta discutendo civilmente e dire che passano su sky programmazioni da lasciar perdere mi pare eccessivo perchè obiettivamente non è cosi ma anche questo è un parere personale da cui dissocio. Magari quello che guardi tu è uno schifo per gli altri non tutti hanno gli stessi gusti, ma il ventaglio d'offerta su sky è alto.
piave.it ha scritto:Lo skifo che guardo io a me piace e fa parte del mondo del cinema in HD, poi tra l'altro non ho bisogno di essere ripreso da bamboccioni alla mia eta.
sei come tutti i venditori di sky ,con il paraocchi7rosastella ha scritto:Nessuno a te detto che a te non piace quello che guardi pero' come per te è uno schifo sky per me puo essere uno schifo quello che guardi tu son gusti. Gusto e obiettivita' invece son due cose differenti. A me piace lo schifo (da te appellato diversamente) di sky e quindi dov'è il problema, tu hai disdettato e ti guardi altro, ci fa piacere, buon per te, chi ti dice nulla, nessuno giudica te sei tu che giudichi gli altri, siamo in un paese libero hai disdettato non ti interessa sky a te cosa importa se gli altri dei LORO soldi decidono di dedicare 5 euro per l option 3D (option richiesto dai clienti), tu li spendi per il bluray c'è chi li spende per l option 3D, chi per le sigarette, chi per farsi un giro in pista.
Se non vuoi esser ripreso usi altri termini e modi perchè non sei a casa tua, e le tue abitudini a porti in dati modi le usi con chi te lo permette in altri contesti, qui sei in un contesto pubblico di comunita. la figura del bamboccione la stai facendo solo tu con quello che scrivi perchè ti credi il migliore e quello che sa piu di tutti ma nel giro di 4 post sei riuscito: 1- a contraddirti, 2-hai appellato con epiteti poco carini chi ha scritto con garbo, 3- credendo di sapere piu degli altri ti permetti anche di utilizzare toni arroganti di sufficienza. Alla tua eta' qualunque essa sia visto che nessuno la sa e la si puo dedurre a discrezione da come ti poni, una persona adulta sa rispondere senza per questo usare modi arroganti ed epiteti credendo di non avere difetti e di sapere tutto, e quando sbaglia sa anche dire ops forse ho esagerato. è questione di maturita' e rispetto. Potrei anche continuare ma la risposta espressa è gia troppo, per me (parere personale, siamo in un paese libero)persone che non colgono i limiti vanno in realta' ignorate (e la risposta sopra citata ne è prova), perchè se una persona vuole parlare civilmente e pacatamente scambiando delle opinioni senza metter in esser necessariamente situazioni spiacevoli non fa di tutto per colorire i termini con cui si rivolge a terzi. Buona continuazione.