In futuro pacchetto HD+3D a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Studieranno sicuramente qualcosa , non possono lasciare tutto....compreso nel prezzo !!

Ricordatevi anche che devono rientrare dei milioni gettati al vento per le olimpiadi 2012....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Studieranno sicuramente qualcosa , non possono lasciare tutto....compreso nel prezzo !!

Ricordatevi anche che devono rientrare dei milioni gettati al vento per le olimpiadi 2012....:icon_cool:
milioni gettati al vento :5eek: :5eek: :5eek:
se per te un evento come un olimpiade non rappresenta nulla :sad:

dario92 ha scritto:
sicuro che anche il 3d e' compreso ? :eusa_think:
sky 3d lo ricevono tutti gli abbonati che hanno un decoder HD. Ovviamente devi avere anche un televisore 3d per poterlo sfruttare...
non so in futuro, ma non credo che applicheranno costi aggiuntivi per un solo canale.

wugippi ha scritto:
sky 3d lo ricevono tutti gli abbonati che hanno un decoder HD. Ovviamente devi avere anche un televisore 3d per poterlo sfruttare...
non so in futuro, ma non credo che applicheranno costi aggiuntivi per un solo canale.

ci sono i canali opzionali che si pagano singolarmente..

emma ha scritto:
e chi lo sa'...
per ora è così
dario92 ha scritto:
ci sono i canali opzionali che si pagano singolarmente..
e guarda caso, nessuno di loro è in HD.
se mi metteranno come option l'HD, mi devono ridurre il prezzo di abbonamento (mando disdetta), del 3D non mi importa nulla.

cheguevara63 ha scritto:
Quel "per ora" presume che in futuro dovremo sborsare ulteriori
quattrini ....?....:eusa_think:

No vuol dire, che nessuno può sapere cosa accadrà in futuro e al momento non sono previsti costi extra ;)

cheguevara63 ha scritto:
Quel "per ora" presume che in futuro dovremo sborsare ulteriori
quattrini ....?....:eusa_think:

no significa che non lo sanno neanche loro.
Il 3d non è uscito come l hd quando gia gran parte di noi avevano tv hd. Il 3D è in prova da un po' ufficializzato è uscito solo ora. inoltre c'è da valutare la concorrenza. inoltre un cavo hdmi oggi ha un costo accessibile e l hd lo trasmette anche rai. Quindi al momento son solo presupposizioni. Non c'è un è cosi, sara' cosi per certo. Non si sa. Adesso non è a pagamento, poi se lo metteranno quando avranno 5 canali in 3D non lo so, ma per ora resta cosi.

in poche parole presto arriveranno nuovi canali hd e ce li godremo nei rispettivi pacchetti, poi quel che sarà sarà, giusto? :D

pietro89 ha scritto:
in poche parole presto arriveranno nuovi canali hd e ce li godremo nei rispettivi pacchetti, poi quel che sarà sarà, giusto? :D

giusto. diamo tempo al tempo. se non sta bene uno puo' sempre recedere, ma far supposizione ora non serve perchè non si hanno certezze.

7rosastella ha scritto:
no significa che non lo sanno neanche loro.
Il 3d non è uscito come l hd quando gia gran parte di noi avevano tv hd. Il 3D è in prova da un po' ufficializzato è uscito solo ora. inoltre c'è da valutare la concorrenza. inoltre un cavo hdmi oggi ha un costo accessibile e l hd lo trasmette anche rai. Quindi al momento son solo presupposizioni. Non c'è un è cosi, sara' cosi per certo. Non si sa. Adesso non è a pagamento, poi se lo metteranno quando avranno 5 canali in 3D non lo so, ma per ora resta cosi.
Nel 2006 i televisori hd costavano quanto oggi costano i 3d, e sky trasmetteva già in HD, alcuni canali dopo aver trasmesso i mondiali di calcio, e non mi pareva di vederne molti in giro per le case, ancora oggi vedo molti TV non hd.
Io pagai 1190€ scontato mondali di 160€ un LCD Samsung da 27 pollici, ed ebbi il decoder hd col pacchetto mondiali. La visione dei canali hd, per parecchi mesi, ebbe un canone di 7€, che poi fu tolto.
Anloga situazione si sta creando oggi, solo che non ci sarà un elemento catalizzatore fino alle olimpiadi del 2012, quando probabilmente ci saranno delle offerte ad hoc.

Salve,
proprio adesso ho avuto una comunicazione con un addetto Sky che mi ha riferito di una circolare, pervenuta proprio stamane, in cui Sky rivede la promozione sul 3D ed offre a tutti gli abbonati la possibilità di usufruire della visione del canale ad un costo di € 5 al mese. Questa già potrebbe essere una soluzione più interessante anche se il sito non è ancora aggiornato e quindi necessita di ulteriore conferma.
Purtroppo dobbiamo sempre tenere in considerazione che stiamo parlando di una PayTv e secondo me potrebbe essere un buon compromesso........

minotauro2 ha scritto:
Salve,
proprio adesso ho avuto una comunicazione con un addetto Sky che mi ha riferito di una circolare, pervenuta proprio stamane, in cui Sky rivede la promozione sul 3D ed offre a tutti gli abbonati la possibilità di usufruire della visione del canale ad un costo di € 5 al mese. Questa già potrebbe essere una soluzione più interessante anche se il sito non è ancora aggiornato e quindi necessita di ulteriore conferma.
Purtroppo dobbiamo sempre tenere in considerazione che stiamo parlando di una PayTv e secondo me potrebbe essere un buon compromesso........

bene,poi 5 euro non sono neanche troppi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso