In Italia si tifa a casa più che allo stadio secondo l'Osservatorio Birra Moretti........
https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10151624782552103
https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10151624782552103
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo in Italia con questa cultura del tifo e con la mentalità di alcuni siamo messi male, gli stadi ne risentono alla grandeBeh sicuramente stando a casa si risparmiano i soldi per i biglietti e in più sei in un posto sicuro mentre lo stadio non tanto lo è.
Prendo spunto dal tuo post.Il vero motivo non è solo quello della violenza,di partite tranquille ce ne sono eccome,ma la paytv.
Chi me lo fa fare di andare allo stadio per esempio in 2/3 persone a dicembre,magari con un tempaccio e spendendo almeno 50/75 euro in curva?
Molto meglio guardarla comodamente sul divano.
Prendo spunto dal tuo post.
Un quesito che mi pongo è quello di capire come un tifoso,soprattutto se distante territorialmente dalla squadra del cuore,possa stipulare un abbonamento
allo stadio (ad un evento sportivo ampliando il concetto),non sapendo preventivamente in quali giorni,e in quali orari verranno effettivamente giocati gli incontri!
Considerando che alcune gare si svolgono anche in giorni feriali posso immaginare che si sovrappongono ad impegni lavorativi o comunque personali.
Sono d'accordo con voi. Da un lato il costo, da un lato la comodità, da un lato la sicurezza.
Comunque lo Juventus stadium ha dimostrato che un impianto moderno e sicuro può ravvivare la presenza di spettatori paganti. Quindi mi auguro che anche altri club intraprendano questa strada. Siamo stati ancorati per troppo tempo agli stadi di proprietà del CONI.
questo xkè lo spezzatino è stato inventato proprio per fare un favore alle tv che pagano il calcio a peso d'oro e con lo spezzatino da un lato dai + possibilità di vederle da casa xkè ci sono meno sovrapposizioni...xò il rovescio è proprio che si gioca tutti i giorni...ma hanno fatto bene i loro conti e hanno favorito chi paga d+...alla faccia di chi si fa la trasfertaEsatto,con lo spezzatino che fanno di questi tempi mi pare un vero casino poter seguire allo stadio la propria squadra.