In prima Tv su Toon Disney alle 20.45 Wall-E

T

TVmania

Non so se è vero ragazzi ma vi riporto la notizia presa dallo Skylife di Ottobre.

Pare che Wall-e andrà in onda IN PRIMA TV ESCLUSIVA
Venerdì 23 Ottobre alle 20.45!

Controllate stesso voi! Non sparo scemenze giuro!

I maghi di Waverly il film

Come da titolo Venerdì 30 Ottobre in 1a Tv su Disney Channel.

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Non so se è vero ragazzi ma vi riporto la notizia presa dallo Skylife di Ottobre.

Pare che Wall-e andrà in onda IN PRIMA TV ESCLUSIVA
Venerdì 23 Ottobre alle 20.45!

Già lo trasmettono? E su Toon Disney? Cavolo senza il 16/9 è uno spreco però. Il film merita davvero tanto, io lo adoro :D

Flask ha scritto:
Già lo trasmettono? E su Toon Disney? Cavolo senza il 16/9 è uno spreco però. Il film merita davvero tanto, io lo adoro :D
dai non è possibile è passato su primafila e mo passa senza hd e senza 16:9 su toon disney

io non ce sto a capi più un cavolo..macchè stanno a combinà a sky

DTTutente ha scritto:
Molto strano...Ma non doveva passare su Sky Cinema?:eusa_think:

Non è che vogliono trasformare Toon Disney in un ipotetico Disney Cinemagic.

Non ci capisco più niente stasera che caos. :doubt:

TVmania ha scritto:
Non è che vogliono trasformare Toon Disney in un ipotetico Disney Cinemagic.

Non ci capisco più niente stasera che caos. :doubt:
Almeno rispettassero il formato cinematografico...:icon_rolleyes:

ragazzi wall-e è stato considerato i lfilm di punta dell'inverno di sky cinema e mo me lo mettono in anteprima su toon disney....bohhhhhh....

Se non sbaglio tutti i film della Disney sono passati prima su Disney Channel e poi su SkyCinema (vedi Ratatouile) l'unica differenza e che questo film è andato gia in primafila.....su questo non ci vedo nulla di strano

dado88 ha scritto:
Se non sbaglio tutti i film della Disney sono passati prima su Disney Channel e poi su SkyCinema (vedi Ratatouile) l'unica differenza e che questo film è andato gia in primafila.....su questo non ci vedo nulla di strano
come sempre non ci vedi nulla di strano, scusami ma se è stato detto che da questa stagione sky aveva fatto un accordo con disney per farli passare prima su sky cinema, sono mesi che non passano prime tv sui canali disney...

advanced85 ha scritto:
come sempre non ci vedi nulla di strano, scusami ma se è stato detto che da questa stagione sky aveva fatto un accordo con disney per farli passare prima su sky cinema, sono mesi che non passano prime tv sui canali disney...
E appunto...:eusa_think:

advanced85 ha scritto:
Io ho solo letto che i film della disney passeranno su SkyCinema e da nessuna parte lo letto che saranno in anteprima (se trovi la notizia perchè non la posti?) quindi non ci vedo nulla di strano se un film della Disney passa prima sui suoi canali e poi su SkyCinema essendo che è sempre stato cosi

Quel capolavoro di Wall-E su Toon Disney?

*bacia la sua edizione speciale*

advanced85 ha scritto:
ragazzi wall-e è stato considerato i lfilm di punta dell'inverno di sky cinema e mo me lo mettono in anteprima su toon disney....bohhhhhh....

WoW che marketing spudorato :sad1: .

bisogna vedere che hanno deicso con la disney, considerate che toon disney (futuro cinemagic, e già questo potrebbe essere un indizio) è un canale in esclusiva sky...

magari lo fanno per vedere quanto appeal ha un canale che trasmette film disney...cioè...vogliono vedere quanta gente si sposterà apposta per vedere un film disney (da leggersi: vediamo disney cinemagic come potrebbe andare...)

Indietro
Alto Basso