In prima Tv su Toon Disney alle 20.45 Wall-E

Grazie mille... L'ho registrato stamattina alle 9.00, così lo faccio vedere al nipotino :D :D :D (che di formato, HD e 16:9 non gliene frega assolutamente nulla... :D )

Ma poi apetto il passaggio in HD su sky ;)

Wall-e

Ciao, ho visto questo film su Toon Disney.......se non sbaglio fu uno dei primi se non il primo mandato su Primafila HD.......sarà possibile vederlo su uno dei canali cinema in HD e senza le orecchione rosso di topolino a corpire la scena????

don't worry!
a dicembre il film passerà su SkyCinema, anche in HD :D

Ho visto un pezzetto del film domenica alle 18...mi sembrava in 2.35:1 e in 16/9, ma senza il flag dei 16/9...

grazie per la info....a mio figlio è piaciuto comunque....ma io voglio vederlo come si deve.....

SolidSnake64 ha scritto:
dici ? ............ io una speranza ce l'ho ancora vedremo ......;)
tu hai speranza per Walle su Cinemagic Hd per il periodo natalizio....su questo ti dico di non sperarci troppo....l'unica cosa certa è il prossimamente di cinemagic..stop..;)

Sul QN di oggi è riportato che il film Wall-E verrà trasmesso ancora su Toon Disney il 26/12 alle 18:00.
Quindi sono stati ampiamente smentiti i soliti blablabla che prospettavano (qualche messaggio più indietro) un passaggio in periodo natalizio su SKYCinema...

Cmq Venerdi 11 Dicembre c'è anche Bolt- un eroe a quattro zampe con due appuntamenti alle 17:15 e alle 20:45 sempre su Toon Disney !!!

io non me li vedo di certo in 4:3 e con quel bitrate, aspetterò che passino su sky cinema...;)

Indietro
Alto Basso