In prima Tv su Toon Disney alle 20.45 Wall-E

-Ste ha scritto:
bah:doubt: ...io di sicuro non lo guarderò stasera...aspetterò che vada su sky cinema dove sarà trasmesso con una qualità superiore...
però l'ho segnalato lo stesso per persone che non hanno il pacchetto cinema;)

quotissimo

Ma manco lo prendo in considerazione...

Quando passerà su Sky Cinema allora ne riparliamo...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Ma manco lo prendo in considerazione...

Quando passerà su Sky Cinema allora ne riparliamo...:evil5:

Io sinceramente non li capisco.

Wall-e viene mandato in 1^ tv su un canale della Disney, e fin quì tutto bene.
Mentre altri film della Disney vegono mandati in prima su SKY CINEMA.
O si tratta di essere stupidi o di essere stupidi. :D :eusa_wall:
A questo punto non era meglio mandarlo in onda su SKY CINEMA visto che poi è tanto difficile avere un Disney Cinemagic o simili.
Io credo che la Disney in Italia sia gestita da pecore, addirittura un bambino saprebbe gestirla meglio.
A questo punto è proprio il caso di dirlo in Italia le cose vengono fatte a c***o di cane.

Magari sotto questa scelta potrebbe esserci la volontà di far vedere il film a chi non è abbonato al pacchetto cinema, ma perchè un signolo film, e non tutti quelli della Disney?

TVmania ha scritto:
Io sinceramente non li capisco.

Wall-e viene mandato in 1^ tv su un canale della Disney, e fin quì tutto bene.
Mentre altri film della Disney vegono mandati in prima su SKY CINEMA.
O si tratta di essere stupidi o di essere stupidi. :D :eusa_wall:
A questo punto non era meglio mandarlo in onda su SKY CINEMA visto che poi è tanto difficile avere un Disney Cinemagic o simili.
Io credo che la Disney in Italia sia gestita da pecore, addirittura un bambino saprebbe gestirla meglio.
A questo punto è proprio il caso di dirlo in Italia le cose vengono fatte a c***o di cane.

Magari sotto questa scelta potrebbe esserci la volontà di far vedere il film a chi non è abbonato al pacchetto cinema, ma perchè un signolo film, e non tutti quelli della Disney?
tv mania io con te non ce la faccio più, solo i film d'animazione disney andranno prima su toon disney per pubblicizzare un cambiamento do programamzione futura, visto che a breve diventerà cinemagic...;)

i film non d'animazione della disney sono sempre andati prima su sky cinema...

quanti problemi inutili...

Ultima modifica:
Sky Cinemagic???? :D
Spero è un tuo errore ed intendevi Disney Cinemagic :D
Comunque gran bella notizia ;)

MartyTeslow ha scritto:
Sky Cinemagic???? :D
Spero è un tuo errore ed intendevi Disney Cinemagic :D
Comunque gran bella notizia ;)
si scusa nella fretta h o bagliato a scrivere..

cmq wall-e andrà in onda a natale su sky cinema ...;)

advanced85 ha scritto:
tv mania io con te non ce la faccio più, solo i film d'animazione disney andranno prima su toon disney per pubblicizzare un cambiamento do programamzione futura, visto che a breve diventerà cinemagic...;)

i film non d'animazione della disney sono sempre andati prima su sky cinema...

quanti problemi inutili...

Basta spiegare, non sono super informata come te. Scusami è!! :doubt:

ricordatevi che luchinho ha annunciato sorprese per i bambini, ormai cinemagic sembra cosa fatta....

pietro89 ha scritto:
ricordatevi che luchinho ha annunciato sorprese per i bambini, ormai cinemagic sembra cosa fatta....

Bah, mi chiedo: ma se per Natale arriva Cinemagic che bisogno c'è di programmare anche WALL-E su SKY CINEMA? Vabbè, spero comunque che arrivi per Natale insieme a nuovi canali.

bè credo che cinemagic serva più da archivio dei film disney, ma immagin oavrà anche passaggi in anteprima, come wall-e su toon disney. su skycinema i film disney passano lo stesso per un accordo fatto con la casa cinematografica.

Numero Uno ha scritto:
Bah, mi chiedo: ma se per Natale arriva Cinemagic che bisogno c'è di programmare anche WALL-E su SKY CINEMA? Vabbè, spero comunque che arrivi per Natale insieme a nuovi canali.

Dicono:

film d'animazione Disney, inesclusiva su Disney Cinemagic, attuale Toon Disney.
Film Walt Disney in esclusiva su SKY CINEMA.

Quindi credo che su Disney Cinemagic oltre ai classici, ci saranno le anteprime della Pixar, credo nel 2011 il film Up (ripeto non ne sono sicura sono solo ipotesi che faccio alla luce di ciò che è stato detto).

Mentre su Sky Cinema andranno in anteprima i film Disney, tipo High School Musical,
nel 2011 Il Dubbio, Hannah Montana, G-Force ecc...

Speriamo solo che Disney Cinemagic sia in 16:9.

TVmania ha scritto:
Dicono:

film d'animazione Disney, inesclusiva su Disney Cinemagic, attuale Toon Disney.
Film Walt Disney in esclusiva su SKY CINEMA.

Quindi credo che su Disney Cinemagic oltre ai classici, ci saranno le anteprime della Pixar, credo nel 2011 il film Up (ripeto non ne sono sicura sono solo ipotesi che faccio alla luce di ciò che è stato detto).

Mentre su Sky Cinema andranno in anteprima i film Disney, tipo High School Musical,
nel 2011 Il Dubbio, Hannah Montana, G-Force ecc...

Speriamo solo che Disney Cinemagic sia in 16:9.
i film d'animazione non in esclusiva ma in leggero anticipo prima di andare su SKY CINEMA anche perchè ad esempio wall-e non è in programmazione a novembre..;)

TVmania ha scritto:
Domani alle 9.00 e Domenica alle 18.00 ;)

Comunque il film era in letterbox.
e poi niente a novembre, poi a Natale ci sarà il passaggio su Sky Cinema ovviamente in HD...

Indietro
Alto Basso