In procinto di abbonamento:calcio o sport?

renga91

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi volevo abbonarmi a sky,farei l'abbonamento per un anno a 39 euro con installazione e my sky hd gratis (mi è arrivata una lettera a casa con un codice apposta per questo,ero un vecchio abbonato cmq,smesso nel 2006...).Il problema è nella scelta dei pacchetti:cinema di sicuro,quello che mi tormenta è la scelta tra sport e calcio.Sò che su sport fanno vedere anticipi e posticipi,ma anche qualche partita della domenica?O niente?La champion's sono sicuro...Poi su sport fanno vedere come su calcio la diretta dagli spogliatoi ecc?

Un'altra cosa forse un po' ot...ho sentito che chi paga tramite postpay o carta di credito ha problemi con i versamenti,c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi meglio questo fatto?Si diceva che si doveva andare al tabacchino per pagare ma vorrei cercare un'alternativa...

Ringrazio tutti,Renga :)

oggigiorno vale più sport. praticamente si vedono lo stesso numero di partite tra i due pacchetti, ma il pacco sport ha in più...gli sport! la nba, il tennis, il rugby, la prossima formula uno e altra roba.

penso che la domenica una o due partite di serie a ci siano, ma ti diranno con sicurezza altri utenti.

detto ciò, io - che ho entrambi - oggi reputo il pacco sport superiore. però sappi che se dovessero acquisire la liga (qualche possibilità c'è) o bundesliga (molte meno possibilità) potrebbero finire sul pack calcio.

nel dubbio scelgo sport.

con calcio vedi tutta la serie A, tutta l'europa league e tutta la Premier League
con sport vedi l'anticipo delle 20:45, la partita di domenica delle 12:30 che è stata confermata se ricordo bene, e il posticipo poi la champions e una sola partita di premier league per ora
e tutti lo sport che ti ha citato paintbox
quindi io ti consiglio sport anche perchè forse ti interessa la formula 1 poi eventualmente fai un ticket calcio, non conosci il prezzo di quest'ultimo però ma non sono elevatissimi
per i pagamenti si io pago con postepay, se ce l'hai sempre carica a sufficienza di qualche euro in più alla fattura non hai problemi, altrimenti se manchi un pagamento MAI pagare online, il servizio non funziona -.-'' e poi ti devi recare a pagare in ricevitoria sisal
ps visto che io non uso postepay e ce l'ho sempre senza soldi, uso altre carte, vado sempre in ricevitoria e pago una commissione di 1.55, tanto cmq ricaricare la postepay ogni volta mi costa 2 euro, e non voglio metterci cifre alte sopra

Dipende da ciò che vuoi vedere e che ti interessa : se ti interessano e vuoi vedere solo le partite vai di calcio , se ti interessano e vuoi vedere anche gli altri sport vai di sport

Guido23 ha scritto:
Dipende da ciò che vuoi vedere e che ti interessa : se ti interessano e vuoi vedere solo le partite vai di calcio , se ti interessano e vuoi vedere anche gli altri sport vai di sport
il problema è che pure se gli interessa solo il calcio non vede la champions :D

avresti chiesto sempre a 39 euro tre pacchetti cinema calcio e sport , saresti andato alla grande come offerta..... sicuramente ti avrebbero accontentato . (visto ke dopo la bellezza di 6anni.... ti sono venuti loro a trovare...)

Si ragazzi mi interessa mooolto la f1,si può dire che l'abbonamento lo faccio anticipato per quello:D
Per quello pensavo di fare calcio e cinama,e poi di cambiare un pacco(han detto che si può una volta...)verso aprile con l'inizio del campionato f1.Voi direte che potrei iniziare subito con sport,ma oltre alle partite potete elencarmi gli sport che ci sono?Perchè a me tennis,nba ad esempio non interessano...

renga91 ha scritto:
Si ragazzi mi interessa mooolto la f1,si può dire che l'abbonamento lo faccio anticipato per quello:D
Per quello pensavo di fare calcio e cinama,e poi di cambiare un pacco(han detto che si può una volta...)verso aprile con l'inizio del campionato f1.Voi direte che potrei iniziare subito con sport,ma oltre alle partite potete elencarmi gli sport che ci sono?Perchè a me tennis,nba ad esempio non interessano...
"tutto il meglio dello Sport nazionale e internazionale con tennis, motori, rugby, basket NBA, golf, ciclismo, sport americani, e da marzo 2013 la Formula 1."
comunque ti ripeto prova a chiedere se puoi fare sport e il ticket calcio a che prezzo

paintbox ha scritto:
oggigiorno vale più sport. praticamente si vedono lo stesso numero di partite tra i due pacchetti, ma il pacco sport ha in più...gli sport! la nba, il tennis, il rugby, la prossima formula uno e altra roba.

penso che la domenica una o due partite di serie a ci siano, ma ti diranno con sicurezza altri utenti.

detto ciò, io - che ho entrambi - oggi reputo il pacco sport superiore. però sappi che se dovessero acquisire la liga (qualche possibilità c'è) o bundesliga (molte meno possibilità) potrebbero finire sul pack calcio.

nel dubbio scelgo sport.
ahahahahhahahahahahahahahah lo stesso numero di partite??? ma dove che se ci fanno vedere mezza partita di premier è gia tanto in diretta ma per cortesia

E se nò pensavo così...faccio cinema+calcio,quando a marzo cambio il pacchetto invece di cambiarlo con cinema posso cambiarlo con calcio...in questo modo avrei cinema+sport...alcune partite di serie A me le vedo lo stesso ma in più ho anche la f1 :)...perchè pensandoci bene adesso come adesso prenderei sky principalmente per le partite di serie A,di sport guarderei solo i motori (penso ci sia la nascar...)..che dite si poù fare?

Io ti direi di fare così visto che ti interessa la F1 :)

1-Fai il pack sport come abbonamento normale...
2-Poi una volta che ti hanno attivato il tutto compila questo form via internet (http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html). Sky ti richiamerà, tu non dovrai far altro che chiedere il ticket calcio da 4 mesi a 29 euro (che poi puoi rinnovare tutte le volte che vuoi facendoti richiamare ancora dopo la scadenza)

Questo è il massimo ;)

Ah ma tu dici di fare cinema+sport e fare il ticket?Si potrebbe fare ma ho paura che spenderei troppo...
L'offerta che mi è arrivata per posta dice questo: posso scegliere 1 o 2 pack,nel primo caso pago 29 euro al mese per 6 mesi e per gli altri sei 33...
Nel secondo caso,con 2 pack,pago sempre 39 al mese per un anno...
Quindi se io dovessi scegliere,mi converrebbe comunque prendere un pacchetto completo piuttosto che il ticket...quindi fare due pacchetti a 39...

Esatto.
Fai Cinema+Sport a 39 e poi aggiungi il ticket calcio :)
La cosa bella è che con il ticket potresti calcolare di non pagare i mesi estivi dove non c'è nulla di calcio... ad esempio: fai il ticket a metà gennaio e scade perfettamente al termine della A ;)

Sennò potresti accontentarti delle 3 partite su 10 che dà sport di SerieA

Quello che dici tu converebbe,però adesso io il pacchetto sport non lo userei fino ad aprile quando inizia la f1,guarderei forse la nascar e basta...e se faccio 2 pack +ticket pago 47 al mese circa che è tantino...il ticket calcio mi farebbe comodo se prendessi solo un pacchetto,ad esempio cinema e basta,potrei prendere il ticket calcio,però nei primi sei mesi pagherei tutto insieme 36 euro (29+7 ticket) e poi 40 (33+7 ticket)...a questo punto mi conviene prendere il pack completo che costa 39 per tutto l'anno...correggimi se sbaglio...

renga91 ha scritto:
penso ci sia la nascar...)..che dite si poù fare?/QUOTE]

No,la Nascar non c'è. Attualmente Sky trasmette Indycar e DTM ma non è sicuro che vengono rinnovate anche l'anno prossimo

Ecco se manca anche la nascar non so proprio come lo userei sport...comunque mi confermate che si può tranquillamente cambiare pacchetto durante l'abbonamento?
Per il discorso del pagamento tramite postpay,se io la lascio sempre caricata non ci sono problemi giusto?

renga91 ha scritto:
Ecco se manca anche la nascar non so proprio come lo userei sport...comunque mi confermate che si può tranquillamente cambiare pacchetto durante l'abbonamento?
Per il discorso del pagamento tramite postpay,se io la lascio sempre caricata non ci sono problemi giusto?
certo che puoi

grazie...per il pagamento se la postpay la lascio sempre caricata non ci sono problemi giusto?

Indietro
Alto Basso