tutto compreso nei 49€ dell'installazione.renga91 ha scritto:questo è tutto compreso nei 49 euro una tantum oppure devo pagare in più il tecnico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutto compreso nei 49€ dell'installazione.renga91 ha scritto:questo è tutto compreso nei 49 euro una tantum oppure devo pagare in più il tecnico?
penso si possa bloccare anche lì, ma non l'ho mai utilizzata.....renga91 ha scritto:ho capito...questo mi pare abbastanza sicuro...e tramite carta di credito?
renga91 ha scritto:Allora sono andato all'auchan e il promoter sky mi ha fatto una bella offerta,praticamente come quella online solamente senza regalo (che sarebbe un weeked per due persone chissà dove..)mi fa 39 euro al mese con attivazione 49 euro,più 5 euro al mese di sky hd+skygo...però in compenso riesce a togliermi dalle rate mensili il costo dell'attivazione (49 euro) in 5 euro all volta...quindi pagherei 34 euro fino a dicembre compreso,poi da gennaio 39(39+5-5)...cosa ne dite?