In procinto di abbonamento:calcio o sport?

Ragazzi,nel caso in cui non possa fare altrimenti,qual'è il modo più sicuro per abbonarmi a sky?Tipo rid,carta credito,coordinate bancarie ecc...quale mi darebbe più garanzie?Dovrei andare a toccare il conto dei miei e in queste cose non posso stare tranquillo...

se fai il rid e cioè l'addebito su conto bancario.....te a inizio mese sul sito di sky online nell'area faidate puoi vedere l'importo della fattura emessa da sky (perchè viene emessa sempre il 5 del mese), la banca la incassa sempre almeno 10-12 gg dopo(le mie fatture con rid vengono incassate tutte tra il 17 e il 19 del mese), se a te qualcosa non torna in questo lasso di tempo puoi tranquillamente chiamare o andare in banca a bloccare il rid.

Poi non so cosa intendi per stare tranquillo ? te stipuli un contratto e gli importi devono essere quelli....stop.

Allora sono andato da sky ma era via mi ha dato appuntamento per domani sera...sono andato anche in banca per creare un conto corrente mio personale e viene 3.5 euro al mese...ci penserò...

Allora sono andato all'auchan e il promoter sky mi ha fatto una bella offerta,praticamente come quella online solamente senza regalo (che sarebbe un weeked per due persone chissà dove..)mi fa 39 euro al mese con attivazione 49 euro,più 5 euro al mese di sky hd+skygo...però in compenso riesce a togliermi dalle rate mensili il costo dell'attivazione (49 euro) in 5 euro all volta...quindi pagherei 34 euro fino a dicembre compreso,poi da gennaio 39(39+5-5)...cosa ne dite?

Ultima modifica:
se ti piace il calcio, fatti il pacco-calcio:
ti vedi tutta la serie A, tutta L'Europa League, Tutta la premier league, la liga (se verrà acquistata) mentre per la champions league la segui su mediaset italia1.

Stai coperto, tutte le sere ti vedi una partita. con pacco sport sei super limitato!

Infatti faccio calcio+ cinema,tanto comunque lo devo cambiare con sport a marzo...se vedo che sport mi soddisfa (nelle prime 2 settimane si può vedere tutto) posso cambiarlo anche prima....

Riporto il post di prima:)

renga91 ha scritto:
Allora sono andato all'auchan e il promoter sky mi ha fatto una bella offerta,praticamente come quella online solamente senza regalo (che sarebbe un weeked per due persone chissà dove..)mi fa 39 euro al mese con attivazione 49 euro,più 5 euro al mese di sky hd+skygo...però in compenso riesce a togliermi dalle rate mensili il costo dell'attivazione (49 euro) in 5 euro all volta...quindi pagherei 34 euro fino a dicembre compreso,poi da gennaio 39(39+5-5)...cosa ne dite?

Ultima modifica:
ragazzi ho fatto l'abbonamento ieri mattina.quando credete mi arriverà il tecnico per l'installazione? :)

i 5 euro al mese di skyhd + skygo( ti informo che parecchi canali su Sky Go da settembre saranno a pagamento ) non sono una buona proposta :eusa_naughty:

in pratica ti stanno facendo pagare il servizio HD???

Non è vero che i canali SkyGo saranno a pagamento :evil5:

Saranno a pagamento solo i contenuti on demand che faranno su SkyGo ;)

Allora pago 5 euro al mese di hd e sky go da gennaio fino alla fine dell'abbonamento,quindi settembre prossimo.In compenso però non mi fanno pagare l'installazione e ho messo dentro il codice dell'amico quindi mi scalano anche 5 euro al mese per sei mesi...in pratica questo si azzera con l'hd :)

Ma quando mi dovrebbe arrivare il tecnico con il decoder?Mi ha detto che in teoria mi dovrebbe chiamare il tecnico,ma in genere dopo quanto?

è normale che non abbia ricevuto alcuna risposta fino ad adesso?
Mi ha chiamato il quello dello sky center che mi installa il tutto e mi ha chiesto se sapevo qualcosa perchè fino ad ora non ha sentito niente nemmeno lui.Ho chiamato la promoter dell'auchan che mi ha fatto l'abbonamento e mi ha detto che avrebbero dovuto contattarmi quelli di sky...e che poi porva a chiamare il numero verde lei..

Ps: dalla postepay che ho utilizzato come metodo di pagamento non sono stati prelevati soldi da sky...100 euro erano e 100 sono...

Aspetta ancora qualche giorno...
Avendolo fatto in un centro commerciale è normale ci sia un pò di ritardo.

Indietro
Alto Basso