Ciao ragazzi volevo abbonarmi a sky,farei l'abbonamento per un anno a 39 euro con installazione e my sky hd gratis (mi è arrivata una lettera a casa con un codice apposta per questo,ero un vecchio abbonato cmq,smesso nel 2006...).Il problema è nella scelta dei pacchetti:cinema di sicuro,quello che mi tormenta è la scelta tra sport e calcio.Sò che su sport fanno vedere anticipi e posticipi,ma anche qualche partita della domenica?O niente?La champion's sono sicuro...Poi su sport fanno vedere come su calcio la diretta dagli spogliatoi ecc?
Un'altra cosa forse un po' ot...ho sentito che chi paga tramite postpay o carta di credito ha problemi con i versamenti,c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi meglio questo fatto?Si diceva che si doveva andare al tabacchino per pagare ma vorrei cercare un'alternativa...
Ringrazio tutti,Renga
Un'altra cosa forse un po' ot...ho sentito che chi paga tramite postpay o carta di credito ha problemi con i versamenti,c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi meglio questo fatto?Si diceva che si doveva andare al tabacchino per pagare ma vorrei cercare un'alternativa...
Ringrazio tutti,Renga