In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Ricevuto anche io un mese gratis.
Cliente da 3 anni con calcio tolto l’1/7.
È un po’ che sto chiedendo per delle offerte ma non hanno ceduto al blocco dei 4 mesi e per due volte ho reclamato perché hanno fatto sparire i 15 giorni gratuiti e non li avevo attivati.

Almeno con questo mese gratis arrivo praticamente alla fine dei 4 mesi di blocco poi vediamo.

Quindi il calcio in regalo a chi ha fatto da poco la disdetta a questo pacchetto?

Quindi il calcio in regalo a chi ha fatto da poco la disdetta a questo pacchetto?

Mi pare di aver purtroppo capito che non è per tutti.... ho letto anche su fb di persone a cui è stato fatto questo ulteriore regalo mentre ad altre no.. qualche fortunato ha detto "questo pack calcio non sanno più come venderlo che alla fine lo regalano".

Ma purtroppo, qualcuno che questo regalo lo vorrebbe, ancora non lo ha ricevuto e forse non lo riceverà. :icon_bounce:

Mi pare di aver purtroppo capito che non è per tutti.... ho letto anche su fb di persone a cui è stato fatto questo ulteriore regalo mentre ad altre no.. qualche fortunato ha detto "questo pack calcio non sanno più come venderlo che alla fine lo regalano".

Ma purtroppo, qualcuno che questo regalo lo vorrebbe, ancora non lo ha ricevuto e forse non lo riceverà. :icon_bounce:
Ti capisco hahaha

Anche a me arrivata ieri sera la letterina regalo. La mia configurazione (attuale e passata) la trovate in firma

Ma vi son arrivate a tutti ieri sera o magari a qualcuno in data odierna ? Devo sapere se sperare o meno servirà a qualcosa :eusa_think:

de1399f3e9075a85939551e153cf3804.jpg

I regali quelli belli

confermo anche io..stessa promozione...e calcio disdetto ormai da più di un anno...

offerta in chat pacchetto calcio a 4.90+ 9.9 di attivazione. abbonato dal 14.9 2018 con skytv+sport a 24.9€. in chat attivato anche pacchetto cinema a 4.9+9.9 attivazione.

Io attendo... ho tolto anch'io sky calcio con scadenza il 30/06... arriverà :D Comunque questo sta a significare la carenza di abbonati calcio secondo me...

Io attendo... ho tolto anch'io sky calcio con scadenza il 30/06... arriverà :D Comunque questo sta a significare la carenza di abbonati calcio secondo me...

Si però non fanno offerte...
Invece di regalarmi 3 giorni con extra, un weekend loro e adesso 1 mese, me lo avessero dato un mese fa al 50%, avevano già 15 euro in più (il mese scorso e quello appena regalato).

Non capiscono che, a me per esempio, se mi dessero full con multivision connesso a 60 euro per sempre, me lo terrei e non continuerei a togliere/mettere pack, disdire ecc...avrebbero anche gente in meno da pagare ai call center. invece vogliono far pagare prezzi esorbitanti che pochi possono permettersi.

offerta in chat pacchetto calcio a 4.90+ 9.9 di attivazione. abbonato dal 14.9 2018 con skytv+sport a 24.9€. in chat attivato anche pacchetto cinema a 4.9+9.9 attivazione.

Molto strano (felicissimo per te, eh, intendiamoci). Io sono abbonato dal 02/08/2018 e non ho nulla di nulla. E pago 29,90 con Skytv+sport+famiglia. Ti hanno fatto un'offerta assurda.
Ma hai chattato così, all'improvviso, e hai chiesto se ci fossero offerte per te? Perché, se si, tra poco provo anche io.
Ma spostano il tuo abbonamento? Quanti mesi sono?

Non capiscono che, a me per esempio, se mi dessero full con multivision connesso a 60 euro per sempre, me lo terrei e non continuerei a togliere/mettere pack, disdire ecc...avrebbero anche gente in meno da pagare ai call center. invece vogliono far pagare prezzi esorbitanti che pochi possono permettersi.

A listino sono 95 euro al mese.. se fossi in Sky perderesti 35 euro al mese per sempre?

Indietro
Alto Basso