In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Ma è una cavolata,anche chi ha avuto il calcio scontato ha delle promozioni.

Sai qual è il fatto purtroppo..finche non risponde qualche nostro collega che ha avuto il regalo con promozioni in essere, questa è la teoria.
Dalle testimonianze dei nostri gentil colleghi, ho per ora dedotto che si deve essere abbonati da anni, NON NECESSARIAMENTE però a listino.

Sai qual è il fatto purtroppo..finche non risponde qualche nostro collega che ha avuto il regalo con promozioni in essere, questa è la teoria.
Dalle testimonianze dei nostri gentil colleghi, ho per ora dedotto che si deve essere abbonati da anni, NON NECESSARIAMENTE però a listino.

Ma ho la possibilità di avere cinema 9,90 per un anno. E sono abbonato da 2 mesi. Non c'entra nulla essere a promozione o avere 10 anni di abbonamento.

allora per te qual è il metro per il regalo? Un collega ha detto che in chat gli è stato risposto cosi :icon_bounce:

In chat dicono tutto e il contrario di tutto.. a me un giorno mi dicono che gli Sky Q a 9€ sono solo per abbonati particolari ecc e non per me
Il giorno dopo me lo attivano..

Scusa ma non costa 29,99 solo lo sport?

Si, ma attivai una promo a luglio, che poi ho posticipato con l'acquisto di una Stick che aveva 2 mesi di sport al prezzo di uno.
Quindi adesso mi trovo a decidere se continuare con Sky o con la promo sport di NowTv.
E sono un attimo nel limbo del non so cosa fare. :D

Si, ma attivai una promo a luglio, che poi ho posticipato con l'acquisto di una Stick che aveva 2 mesi di sport al prezzo di uno.
Quindi adesso mi trovo a decidere se continuare con Sky o con la promo sport di NowTv.
E sono un attimo nel limbo del non so cosa fare. :D

Perfetto grazie, non mi trovavo con i conti :)

Raga un 'operatrice mi ha detto che mi ha segnalato al commerciale per richiamarmi e farmi avere il calcio a metà prezzo per 2 anni. Sarà vero o é una presa in giro?

Anche io sto aspettando l'offerta del calcio. Ma oltre i 5.90 come ora c'è lo sport o il 50% x1/2 anni non accetto.
Calcolando poi che devo aspettare 4 mesi per riattivare il calcio in promo. Il gioco deve valere la candela.

I 4 mesi a me terminano il 30 settembre.
Fortunatamente, tra i 10gg (promo più giorni sky), il weekend appena passato ed i 15gg attivabili entro fine settembre, sono riuscito a tamponare settembre.

Vediamo un po' ora cosa e se uscirà qualche offerta ad ottobre.

Stando alla pagina del programma "Extra" io avrei ancora l'opportunità di attivare gratuitamente per 10 giorni un pacchetto che non ho sottoscritto - nel mio caso sarebbe il Calcio - come già fatto alcune volte da quando esiste "Extra", poi però quando clicco sul pulsante "richiedi regalo" selezionando il contratto non mi appare niente... :mad:

Sono io malfidente se ipotizzo che lo stiano facendo apposta vista la situazione probabilmente critica creatasi con la questione diritti quest'anno?

Stando alla pagina del programma "Extra" io avrei ancora l'opportunità di attivare gratuitamente per 10 giorni un pacchetto che non ho sottoscritto - nel mio caso sarebbe il Calcio - come già fatto alcune volte da quando esiste "Extra", poi però quando clicco sul pulsante "richiedi regalo" selezionando il contratto non mi appare niente... :mad:

Sono io malfidente se ipotizzo che lo stiano facendo apposta vista la situazione probabilmente critica creatasi con la questione diritti quest'anno?

devi chiamare il numero verde indicato nei termini e condizioni della pagina dedicata, perchè a me tramite fai da te non lo ha fatto fare, mentre dal numero verde si

Indietro
Alto Basso