savello
Digital-Forum Junior Plus
Arrivata telefonata da call center per conto Sky,proposto e attivata offerta per due anni a metà prezzo. ho tutto a listino e avevo disdetto il calcio a giugno..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A maggio probabilmente dovrai restituire tutti gli sconti.Sono in difficoltà, ho la possibilità di scegliere tra 5,90 per 12 mesi (che poi sarebbero 8 perché a maggio dismetterei il pacchetto) e 50% per 24 mesi, che costa di più ma meno stress.
Cosa fareste?
Pure ioMi so arreso, attivato a listino
A me hanno inviato la mail di scuse ma senza offerte e in chat mi hanno risposto che tanto come nuovo abbonato sky go è gratis e quindi qualche malfunzionamento è da accettareScelta più saggia, anche se non è facile evitare spoiler.
Ma poi chi sta cedendo a listino o ticket prima fila, non avete ricevuto i 15 giorni per i disservizi della scorsa settimana?
Adesso mi manca solo il cinema, e fatalità da stamattina nel fai da te lo posso attivare a metà prezzo per un anno.
Alla faccia che non uscivano promozioni per i nuovi abbonati per i primi 3 mesi...
Solo sul calcio si sono impuntati
Anche per me nel fai da te c’ è il cinema al 50% per un anno, il calcio ancora nulla....Idem anche per me ! Da stamattina offerta CINEMA al 50% per un anno. Ma nulla per il calcio (che comunque sto vedendo poiché ho 15 gg free che scadono domenica prossima).
Niente, sul CALCIO proprio non ne vogliono sapere. Vedremo a metà Ottobre, visto che poi ci sarà la pausa campionato, ma ne dubito fortemente.
Anche per me nel fai da te c’ è il cinema al 50% per un anno, il calcio ancora nulla....
Io non sono interessato al Cinema, cmq sono curioso anch’io di sapere se è vincolante...Ma si sanno le condizioni ? Sposta la durata dell’abbonamento?
Ottimo!!!Aspettiamo un altro po’ uscirà qualcosa anche per il calcio...
Sto aspettando anche io anche perché, premesso che uno abbia già sport, aggiungere calcio per solo 6 partite in più (6 veramente perché 7-1, perché una è garantita su sky sport), mi sembra una reale follia.
Il pack calcio non è più competitivo...ha perso 13 partite...3 di A e 10 di B... e non mi venissero a dire che hanno preso la Champions in compensazione perché cmq hanno perso anche liga, efl e fa cup...