In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Arrivata telefonata da call center per conto Sky,proposto e attivata offerta per due anni a metà prezzo. ho tutto a listino e avevo disdetto il calcio a giugno..

Io per ora ho attivato i 10 giorni di visione gratuita su extra coprendo questa e la prossima giornata. Posso permettermi di aspettare serenamente che mi facciano un offerta. Tanto il Bologna in casa sono sempre allo stadio e in trasferta la prossima su sky dopo la sosta sarà a novembre.

Sono in difficoltà, ho la possibilità di scegliere tra 5,90 per 12 mesi (che poi sarebbero 8 perché a maggio dismetterei il pacchetto) e 50% per 24 mesi, che costa di più ma meno stress.
Cosa fareste?

Sono in difficoltà, ho la possibilità di scegliere tra 5,90 per 12 mesi (che poi sarebbero 8 perché a maggio dismetterei il pacchetto) e 50% per 24 mesi, che costa di più ma meno stress.
Cosa fareste?
A maggio probabilmente dovrai restituire tutti gli sconti.

A questo punto non sarebbe male il 50%. Ti levi il problema per due anni.

Calcola anche che facendolo ora, tra 12 o 24 mesi, terminerà ad ottobre. Quindi col rischio di non poter mettere nulla in offerta fino a febbraio successivo.

Scelta più saggia, anche se non è facile evitare spoiler .
Ma poi chi sta cedendo a listino o ticket prima fila, non avete ricevuto i 15 giorni per i disservizi della scorsa settimana?
A me hanno inviato la mail di scuse ma senza offerte e in chat mi hanno risposto che tanto come nuovo abbonato sky go è gratis e quindi qualche malfunzionamento è da accettare

Adesso mi manca solo il cinema, e fatalità da stamattina nel fai da te lo posso attivare a metà prezzo per un anno.
Alla faccia che non uscivano promozioni per i nuovi abbonati per i primi 3 mesi...
Solo sul calcio si sono impuntati

Finita ieri la free vision del Calcio. A questo punto, non essendoci alternative (nuovo abbonato ad agosto scorso) credo proprio che sabato attiverò il pack a listino

Adesso mi manca solo il cinema, e fatalità da stamattina nel fai da te lo posso attivare a metà prezzo per un anno.
Alla faccia che non uscivano promozioni per i nuovi abbonati per i primi 3 mesi...
Solo sul calcio si sono impuntati

Idem anche per me ! Da stamattina offerta CINEMA al 50% per un anno. Ma nulla per il calcio (che comunque sto vedendo poiché ho 15 gg free che scadono domenica prossima).
Niente, sul CALCIO proprio non ne vogliono sapere. Vedremo a metà Ottobre, visto che poi ci sarà la pausa campionato, ma ne dubito fortemente.

Idem anche per me ! Da stamattina offerta CINEMA al 50% per un anno. Ma nulla per il calcio (che comunque sto vedendo poiché ho 15 gg free che scadono domenica prossima).
Niente, sul CALCIO proprio non ne vogliono sapere. Vedremo a metà Ottobre, visto che poi ci sarà la pausa campionato, ma ne dubito fortemente.
Anche per me nel fai da te c’ è il cinema al 50% per un anno, il calcio ancora nulla....

l'ho appena attivata l'offerta cinema e non è scirtto da nessuna parte che avviene lo spostamento della data dell'abbonamento....però non posso dare contro prova perchè avevo gia la scadenza al 01.12.2019 quindi i 12 mesi di un eventuale vincolo rientrano ampiamente nella mia scadenza naturale dell'abbonamento

Ogni promo (se non visivamente specificato) vincola l’abbonato per tutto il periodo della stessa..

Vi porto il mio esempio
Il mio vincolo scade il 31/8/19
Aggiungendo cinema oggi il mio vincolo scadrebbe il 31/10/19

Ossia pagherei un mese con tutto a listino tranne cinema e uno con anche il cinema pieno

Nemmeno questa del cinema al 50% sembra vincolante: ho letto le condizioni, si può levare pagando le 10 e rotte euro, ma non dice che si è obbligati a tenerla per un anno.

Ottimo!!!Aspettiamo un altro po’ uscirà qualcosa anche per il calcio...

Ottimo!!!Aspettiamo un altro po’ uscirà qualcosa anche per il calcio...

Sto aspettando anche io anche perché, premesso che uno abbia già sport, aggiungere calcio per solo 6 partite in più (6 veramente perché 7-1, perché una è garantita su sky sport), mi sembra una reale follia.
Il pack calcio non è più competitivo...ha perso 13 partite...3 di A e 10 di B... e non mi venissero a dire che hanno preso la Champions in compensazione perché cmq hanno perso anche liga, efl e fa cup...

Sto aspettando anche io anche perché, premesso che uno abbia già sport, aggiungere calcio per solo 6 partite in più (6 veramente perché 7-1, perché una è garantita su sky sport), mi sembra una reale follia.
Il pack calcio non è più competitivo...ha perso 13 partite...3 di A e 10 di B... e non mi venissero a dire che hanno preso la Champions in compensazione perché cmq hanno perso anche liga, efl e fa cup...

E considera che arriveremo a metà Ottobre e non si può farlo pagare allo stesso identico prezzo di metà Agosto...

Io ho aggiunto il calcio a listino sabato scorso, ora mi manca solo lo sport che aggiungerei solo in caso di offerta scontata.

Indietro
Alto Basso