Io cedo e domattina attivo il pack a 15,20. Ormai in 3 diversi operatori mi hanno ribadito che avendo già sport e cinema in promozione, non mi arriveranno offerte sul calcio. Comunque avrò il full a 50 Euro, per cui non è male tutto sommato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche io cederò...poi ieri leggevo che in retention stanno offrendo Sky tv + calcio + sport +Hd a 26 € al mese + 9.9 di attivazione...quindi o calcio scontato o rimango solo con lo sport...No no...io non cedo e mai cederò.
Non glieli darò mai per una questione di principio 15 euro per vedere solo 7 partite.
Per me possono andare a quel paese...io non vado a lavorare per buttare soldi così.
Faccio a meno anche del calcio.....volendo poi ci sono tanti modi per vederlo
No no...io non cedo e mai cederò.
Non glieli darò mai per una questione di principio 15 euro per vedere solo 7 partite.
Per me possono andare a quel paese...io non vado a lavorare per buttare soldi così.
Faccio a meno anche del calcio.....volendo poi ci sono tanti modi per vederlo
Neanche io cederò...poi ieri leggevo che in retention stanno offrendo Sky tv + calcio + sport +Hd a 26 € al mese + 9.9 di attivazione...quindi o calcio scontato o rimango solo con lo sport...
Che poi, pensandoci bene...premesso che uno ha sport...dovrebbe secondo loro aggiungere il pack CALCIO a 15.20 per aggiungere 6 PARTITE DI SERIE A (7-1)---
Quindi è ovvio che chi ha sport si sente davvero preso per i fondelli nell'aggiungere il calcio a listino....
Sto per cedere anche io al listino.
A meno che...
Quanto costa la singola partita su prima fila?
Praticamente vado sul fai da te faccio come se volessi aggiungere calcio a listino, aspetto ma non mi appare nessuna chat...mi spiegate per favore come minchia si attiva questa chat, o è una roba magica?
Allora c'è poco da fare... Non rimane che il listino.Il prezzo prima era 7,99 singola partita e 11,99 tutto il week-end, no nso se sono cambiati, ma non credo.
Allora c'è poco da fare... Non rimane che il listino.
Spero solo che se attivo adesso sia già disponibile nel pomeriggio
Tramite app, sito o telefono?
Mi so arreso, attivato a listino
Scelta più saggia, anche se non è facile evitare spoilerIo le partite li vedrò su Sky sport uno...il derby alle 19 e Juve-Napoli alle 20:45...
A me hanno detto prima che non risultava neanche la comunicazione, poi ho mandato copia della mail e mi hanno detto che non possono più attivarla.Scelta più saggia, anche se non è facile evitare spoiler.
Ma poi chi sta cedendo a listino o ticket prima fila, non avete ricevuto i 15 giorni per i disservizi della scorsa settimana?